Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ragazzi vorrei passare a questa rom e al momento sono con la lp7. Mi bastano i 3 wipe e poi flasho la 4.6.2 giusto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sisi.. Wipe data,cache e dalvik e poi vai di flash!!.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Posto i miei settaggi con syiah 3.1.2:
Min freq: 800mhz
Governor : Conservative
Sched: sio
Undervolt -100 a tt le freq tranne a 500.. Li ho messo 925
Gpu: 100-133-200 cn volt: 850-900-950
Andate cosi e avrete consumi ridotti e prestazioni buone visto che questa Rom è una scheggia di suo!!.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pepped
Ragazzi vorrei passare a questa rom e al momento sono con la lp7. Mi bastano i 3 wipe e poi flasho la 4.6.2 giusto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E se per caso hai dei problemi di app che crashano vai su mount and storage e fai un format di quello che vedi (magari non della sd esterna), io avevo questi problemi e ho risolto così :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
si flasha direttamente da recovery senza wipe?
-
Quote:
itrice
si flasha direttamente da recovery senza wipe?
Fai i 2 classici wipe
send my S2 Vk Rom
-
Dopo tutta la fatica di ieri il siyah non ne vuole proprio sapere di girare bene sul mio telefono :mad:
Sono passato all ultimo speedmod vi farò sapere
Cmq a breve una nuova versione dell abyss
send my S2 Vk Rom
-
Qualcuno pùò dirmi come togliere le schermate dei suggerimenti quando faccio doppio tap per far partire i comandi vocali?Grazie.
-
Quote:
cmarco
Qualcuno pùò dirmi come togliere le schermate dei suggerimenti quando faccio doppio tap per far partire i comandi vocali?Grazie.
impostazioni apex(presumo tu usi quello)
comportamento e li trovi tutto
-
Quote:
boomby78
Dopo tutta la fatica di ieri il siyah non ne vuole proprio sapere di girare bene sul mio telefono :mad:
send my S2 Vk Rom
Ti consiglio il kernel thoravukk...mi sta piacevolmente sorprendendo ;)
-
No,adesso uso la nuova versione di nova che mi pare più fluida di apex,il fatto è che facendo doppio tap su home voglio(come avviene) che mi partano i comandi vocali,ma prima mi si aprono sempre le pagine dei suggeriment,questo vorrei evitare,dal menu comportamento di nova non si possono togliere.
-
Quote:
cmarco
No,adesso uso la nuova versione di nova che mi pare più fluida di apex,il fatto è che facendo doppio tap su home voglio(come avviene) che mi partano i comandi vocali,ma prima mi si aprono sempre le pagine dei suggeriment,questo vorrei evitare,dal menu comportamento di nova non si possono togliere.
mi spiace non uso nova e non so settarlo
-
Quote:
shakland
Ti consiglio il kernel thoravukk...mi sta piacevolmente sorprendendo ;)
be da provare come consumi?
-
Prima di flashare la rom è consigliabile togliere sd esterna e sim?
-
Quote:
itrice
io nai tolte le tolgo solo quando faccio il deep cmq mi raccomando la sim non deve avere la richiesta del codice pin
poi se vuoi stare piu tranq toglili pure non succede nulla
-
Quote:
itrice
e la prima volta chemonti una rom?
hai letto bene tutte le guide che hai ora ginger o ics?
-
Quote:
itrice
prima di flashare la rom è consigliabile togliere sd esterna e sim?
no solo in caso di deep
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Che problemi ti da?
-
Quote:
hiace
Che problemi ti da?
all inizio una grandissima velocita fatto il primo ciclo di carica impuntamenti vari e rimane bloccato sulle chermate
non ho giocato con frequenze e voltaggi non li so fare e ho impostato solo da recovery il profilo battery
-
Quote:
boomby78
be da provare come consumi?
ma non era solo per aosp???
-
Salve ragazzi Ho appena flashato questa Rom dopo un deep 2 da ginger a Ics. Che dire fluidissima e molto reattiva finora nessun fc, nessun bug riscontrato anche se non sono neanche al primo ciclo di carica/scarica. Ho anche installato varie app e sembra andare tutto bene. Per il kernel com'è questo speedmod? Non l'ho mai utilizzato perche usavo sempre il Siyah e mi trovavo bene lo consigliate anche accoppiato a questa Rom?
-
Quote:
C4rm3
Salve ragazzi Ho appena flashato questa Rom dopo un deep 2 da ginger a Ics. Che dire fluidissima e molto reattiva finora nessun fc, nessun bug riscontrato anche se non sono neanche al primo ciclo di carica/scarica. Ho anche installato varie app e sembra andare tutto bene. Per il kernel com'è questo speedmod? Non l'ho mai utilizzato perche usavo sempre il Siyah e mi trovavo bene lo consigliate anche accoppiato a questa Rom?
Si il siyah va benissimo su questa rom, scaricati l'ultima versione e sparagliela su :D
-
Quote:
C4rm3
be di kernel siamo in molti a testarli i piu gettonati per ora siyah e abyss
ma seguirli e un po una tarantella visto che ne escono una al giorno e a volte anche 2
io personalmente con il siyah avevo problemi ora monto l ultimo speed ma e presto per dare pareri
-
Diamo fiducia al buon Siyah e vediamo come si comporta :D Ah ho notato una cosa è normale che non mi fa cambiare il ciclo di utilizzo dati? O.o Non mi fa cambiare i giorni, ci ho provato in tutti i modi T_T
-
Quote:
boomby78
e la prima volta chemonti una rom?
hai letto bene tutte le guide che hai ora ginger o ics?
sono passato da gb a ics XXLPQ
ne aprofitto per l'ultima domanda, premettendo che faccio un uso del telefono molto tranquillo tante telefonate poco internet niente giochi: mi sembra di aver capito che l'abyss è un ottimo kernel, ma quale mi consigliate 2.2, 2.3, o 2.4?
-
Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.
Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!
Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio o_O
Ho fatto tutto quello che c'era da fare x partire alla grande:
- deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!
BB ;)
-
Quote:
itrice
sono passato da gb a ics XXLPQ
ne aprofitto per l'ultima domanda, premettendo che faccio un uso del telefono molto tranquillo tante telefonate poco internet niente giochi: mi sembra di aver capito che l'abyss è un ottimo kernel, ma quale mi consigliate 2.2, 2.3, o 2.4?
il 2.4 e l ultimo uscito ma a questo punto aspetta visto che in giornata o al max domani esce il 2.5 che e in fase di test dallo sviluppatore
-
un'ultimissima domanda sia la rom, il kernel e tutti vari addons che si vogliono flashare vanno copiati in una cartella particolare o semplicemente nella directory principale /sdcard?
-
Quote:
Gahanta
Delusione....... Vk x me è un marchio di garanzia , mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE , questo ha fatto si che sceglessi questa rom x il mio ritorno a ICS.
Volevo vedere se ora come ora i consumi erano simili a GB, ma ahimè x quanto mi riguarda non è ancora cosi......
Voglio fare 2 premesse, il mio terminale è un gran terminale ,che tiene voltaggi bassissimi senza nessun problema e x questo motivo ho fatto subito un'accoppiata che in precedenza mi ha dato grandi soddisfazioni ovvero VK + Phenomenal Extreme!
Risultato del mio esperimento?La batteria a schermo acceso scendeva a vista d'occhio o_O
- deep clean,settaggi,pulizie,script TUTTO TUTTO ma il risultato non cambia GB x ora mangia ICS e alla stragrande!!!!!!!!
BB ;)
be si i consumi di ics sono ancora elevati non arrivano a gb anche perche essendo appena uscito bisogna dare il giusto tempo agli sviluppatori chissa in futuro tornerai a icd
-
Quote:
itrice
un'ultimissima domanda sia la rom, il kernel e tutti vari addons che si vogliono flashare vanno copiati in una cartella particolare o semplicemente nella directory principale /sdcard?
si non hanno bisogno di un percorso particolare li flashi da recovery ricorda prima i 2 wipe
-
OT
ho preso da poco anche un galaxy tab 10.1 che ho provveduto subito a rootare ma in fatto di modding rispetto all' SII c'è poco e niente
-
Ma ragazzi a consumi come siete messi? Io l'ho staccato alle 11 dal caricabatterie e ora è al 93% e ho mandato 4-5 sms e due minuti di fb.. ho il siyah 3.1.2 settato su battery, a me sembra eccessivo!
-
Quote:
boomby78
si non hanno bisogno di un percorso particolare li flashi da recovery ricorda prima i 2 wipe
non erano 3 per la rom e 2 per kernel previo script?
-
Quote:
itrice
non erano 3 per la rom e 2 per kernel previo script?
per la rom i 3wipe
per gli addon 2 wipe
per il kernel script flash del kernel e 2 wipe(se vuoi)
-
Quote:
itrice
OT
ho preso da poco anche un galaxy tab 10.1 che ho provveduto subito a rootare ma in fatto di modding rispetto all' SII c'è poco e niente
Ccecececce il mio é overclokkato e rom
-
raga a quando l abyss 2.5 ? cosa devono migliorare?
-
Quote:
Gahanta
BB ;)
Se vuoi. Batteria tornitura il kernel di serie della rom
-
Quote:
Gahanta
BB ;)
ma scusa quanto ti durava la batteria con gingerbread ?? 40 ore? a me questa rom e abyss 2.2 32 ore e 25 minuti e usandolo anche abbastanza e penso sia piu che sufficiente , quindi secondo me non è sta gran delusione . scusa se non centro niente volevo solo esprimere un parere mio :)
-
Quote:
vitosgs2
raga a quando l abyss 2.5 ? cosa devono migliorare?
ancora non si sa e a lavoro sul nuovo kernel;)
-
Quote:
luca_vivi
cambiano gli interventi della cpu e la gpu, gli step e a quanto scalano di frequenza sia a salire che a scendere, piu' tante altre piccolecose
io uso e consiglio antutu cpu master pro
fai tutti i voltaggi anche della gpu ed i profili, in piu cambi anche governor e scheduler
Sent from my Revue using Tapatalk
Io ieri sera ho giochicchiato un po con voltaggi, frequenze, etc...il risultato è che: con kernel siyah e questa rom, frequenze (1200-200)e voltaggi stock etc, il cell nei benchmark raggiunge risultati migliori (4300 quadrant, 6300 antutu).
Aumentando a 1400 la frequenza massima e diminuendo tutti i voltaggi di 25, i risultati calano drasticamente, arrivando a 3500 su quadrant e 5200 su antutu. Cambiare governor non fa differenza nei bench, cambia solo un po la fluidità generale.
Stessa cosa, voltaggi stock, frequenza 1400, i risultati dei bench sono sempre sui 3500 quadrant e 5000 antutu.
Da cosa dipende questo calo di prestazioni??
-
1 allegato(i)
Quote:
vitosgs2
ma scusa quanto ti durava la batteria con gingerbread ?? 40 ore? a me questa rom e abyss 2.2 32 ore e 25 minuti e usandolo anche abbastanza e penso sia piu che sufficiente , quindi secondo me non è sta gran delusione . scusa se non centro niente volevo solo esprimere un parere mio :)
non dovevi farmela questa domanda ,perchè ora rimarrai scioccato!!
Questo è uno screen con l'S2 usato come telefono e poco +,sia chiaro mail/dati/luminosità e tutto il resto era settato normalmente e non con tutto disattivato ......questo lo voglio sottolineare!
Allegato 9534
Come vedi il dato è davvero degno di nota ;)
Se stai pensando evvabè ma se lo usi un pò di + ti dura molto meno......ci stà anche come ragionamento,ma riesco a fare 5-6 ore di screen ON con 15-16 ore di utilizzo ;)
Sia chiaro il tuo dato di 30 e passa ore è davvero buono ti dò ragione :p