Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Si che viene sostituito però non vorrei che flashando lo script di pulizia e subito la rom puoi avere problemi
send my S2 Vk Rom
sono d'accordo con chicco...avendo altro kernel e la rom flashandone un altro, conviene fare lo script!! io ho fatto così...pulizia kernel, 2 wipe e via di rom...al momento tutto ok!! lascerò anche io questo kernel anche perchè sinceramente, con gl'altri e dico tutti è stato un disastro! ora vediamo come va.
P.S: per altro "MODO CONNESSIONE DIVERSO MTP" cosa intendete? cosa cambia veramente?
-
Quote:
criptas
P.S: per altro "MODO CONNESSIONE DIVERSO MTP" cosa intendete? cosa cambia veramente?
...Anche a me piacerebbe sapere questo "enable MTP"..
Grazie
-
Tutto ok. Ho fatto due wipe, poi lo script di pulizia kernel e quindi flashato la rom e tutto funziona regolarmente. Quindi se volete potete pure fare anche lo scipt di pulizia kernel, che a mio avviso è consigliato per chi aveva montato un kernel diverso dallo speedmood.
-
Quote:
hispanico
Grazie
Dovrebbe riguardare i file protetti da copyright
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
sono d'accordo con chicco...avendo altro kernel e la rom flashandone un altro, conviene fare lo script!! io ho fatto così...pulizia kernel, 2 wipe e via di rom...al momento tutto ok!! lascerò anche io questo kernel anche perchè sinceramente, con gl'altri e dico tutti è stato un disastro! ora vediamo come va.
Pure io per adesso tengo lo speedmood, il siyah non mi ha convinto molto. Quanto alla procedura, io prima ho fatto i wipes e poi lo script ma non credo cambi nulla.
Adesso riflascio le animazioni ics perche questo rimbalzo tra le pagine non mi piace gran che. Quanto al colore di fondo nelle impostazioni quasi quasi preferivo quello verde invece che il nero sfumato.
-
Raga sarà un impressione ma la rom con lo speed ha un ottima durata di batteria
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Raga sarà un impressione ma la rom con lo speed ha un ottima durata di batteria
send my S2 Vk Rom
Bueno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hispanico
Grazie
si anche perchè una volta flashato indietro non si torna se non con un nandroid e voglia di rifare adesso non ne ho!
-
Quote:
chiccomix
Pure io per adesso tengo lo speedmood, il siyah non mi ha convinto molto. Quanto alla procedura, io prima ho fatto i wipes e poi lo script ma non credo cambi nulla.
Adesso riflascio le animazioni ics perche questo rimbalzo tra le pagine non mi piace gran che. Quanto al colore di fondo nelle impostazioni quasi quasi preferivo quello verde invece che il nero sfumato.
La cartella delle animazioni: serve per metterle e toglierle allo stesso tempo?
-
Anche a me il consumo pare calato rispetto al siyah. La reattività è molto migliorata ma non so se dipenda dal kernel o dalla rom. Comunque non capisco perchè non tolgano quella faccina idiota nel cursore del volume
-
Nessuno ha aggiornato usando kernel phenomenal?
Inviato dal mio Motorola Xoom usando Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Anche a me il consumo pare calato rispetto al siyah. La reattività è molto migliorata ma non so se dipenda dal kernel o dalla rom. Comunque non capisco perchè non tolgano quella faccina idiota nel cursore del volume
Speravo che la faccina fosse stata rimossa, mi hai demoralizzato :(
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Quote:
Galaxy91
Nessuno ha aggiornato usando kernel phenomenal?
prestino mi sa!
-
ragazzi ma è uscito il nuovo aggiornamento ...come sn le vostre impressioni???
-
Quote:
crisGS2
La cartella delle animazioni: serve per metterle e toglierle allo stesso tempo?
I link per le animazioni li trovi in prima pagina, vanno flashate di volta in volta. Io scelto ani.ics che è quella classica, le altre non le ho provate
-
Quote:
clansman943
Pure io ho l'impressione che la reattività con lo speedmood rispetto al siyah sia migliorata.
-
ma ho letto che ci sn 4 file
--VK--ICS-XWLP9-V4.7-Multi-Language.zip
--VK--LP9-sense Style-Multitasking.zip
--VK--Samsung App-LP9.zip
--VK--Enable-MTP.zip
devo flasharli tutti?????
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi ma è uscito il nuovo aggiornamento ...come sn le vostre impressioni???
Non noto grandi differenze solo più reattiva e fluida
send my S2 Vk Rom
-
Ragazzi avete notato che con la 4.7 sotto l'icona del WiFi c'è un puntino che a volte lampeggia...? Prima mi sembra non c'era...
-
Non credo di aggiornare xkè il tema di vertumus ics domination ancora non supporta LP9 :,( ed il tema di base di qsta rom fa veramente ca.... :D
-
Quote:
alexdelpa88
--VK--Enable-MTP.zip
il primo è la rom, il secondo la modifica nella gestione attività, il terzo sono le app mancanti samdung, il quarto una nuova connessione al pc ma nessuno sa di più!
-
Quote:
alexdelpa88
--VK--Enable-MTP.zip
Per la rom basta il primo
send my S2 Vk Rom
-
Ragazzi io ho problemi con YouTube perché ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato e non riesco nemmeno a disinstallarlo per poi reinstallarlo... voi che dite?
-
Quote:
Menego90
Ragazzi io ho problemi con YouTube perché ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato e non riesco nemmeno a disinstallarlo per poi reinstallarlo... voi che dite?
A me funziona perfettamente
Nessun errore di fc di nessuna app
send my S2 Vk Rom
-
mmm ok...xo dai commenti ...nn mi sembra un gran aggiornamento..oppure consigliate di farlo????
-
Quote:
Menego90
Ragazzi io ho problemi con YouTube perché ogni volta che lo apro mi dice che è stato arrestato
non ti preoccupare... tanto poi se lo sbattono in galera dopo due giorni è di nuovo libero... XD
-
Quote:
alexdelpa88
mmm ok...xo dai commenti ...nn mi sembra un gran aggiornamento..oppure consigliate di farlo????
E cambiata la base se ha fatto un aggiornamento delle migliorie ci saranno
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi avete notato che con la 4.7 sotto l'icona del WiFi c'è un puntino che a volte lampeggia...? Prima mi sembra non c'era...
Infatti notavo pure io...ci sono due freccine. Comunque io consiglio l'aggiornamento e anche di lasciare il kernel suo
-
okoko in effetti...quindi xo dici solo di flashare solo il file della rom e basta ???
-
Avete idea di quali siano le app. Samsung mancanti del pacchetto zip?
Quanto al puntino lampeggiante sotto l'icona WiFi confermate che nella precedente versione non c'era...?
-
Secondo me non c'era altrimenti sia io che te non avremo notato la stessa cosa appena flashato questa :)
-
Quote:
clansman943
É il kernel perchè la rom non è variata sotto quell'aspetto... Il nuovo speedmod è davvero ottimo... Molto migliore dei precedenti!
-
Quote:
alexdelpa88
okoko in effetti...quindi xo dici solo di flashare solo il file della rom e basta ???
Prima di flashare la nuova rom è consigliato fare i due wipes e lo script di pulizia kernel se lo avevi cambiato.
-
E' sparito il widget delle applicazioni in uso e quando si tenta di mettere il widget "email" il telefono va in crash
-
Quindi meglio lo speedmod del phonomenal?
-
Quote:
salvopetrucci
É il kernel perchè la rom non è variata sotto quell'aspetto... Il nuovo speedmod è davvero ottimo... Molto migliore dei precedenti!
Bene mi dai un'ulteriore conferma per tenere lo speedmod dal momento che il siyah non mi aveva convinto troppo.
-
Quote:
Galaxy91
Quindi meglio lo speedmod del phonomenal?
il phenomenal è uno speedmod modificato per abbassare i consumi di batteria, attualmente non c'è la versione basata sul k-15
-
Ragazzi come si installa la rom...ora monto la versione LP8 vorrei passare alla LP9......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
il phenomenal è uno speedmod modificato per abbassare i consumi di batteria, attualmente non c'è la versione basata sul k-15
Veramente la versione 15 esiste già da ieri se non sbaglio se parli di speedmod il phenomenal e ancora al 13
send my S2 Vk Rom
-
Quoto :D:D:D