e meglio se flasho il phenomenal medium o extreme
Visualizzazione stampabile
e meglio se flasho il phenomenal medium o extreme
Salve ragazzi non ho avuto ancora tempo di aggiornare alla 5.0, volevo solo segnalare che nella 4.8 ho notato un fastidioso bug che riguarda i contatti della rubrica, vale a dire il fatto che, nonostante sulle opzioni si scelgano i contatti da visualizzare (a me ad esempio interessa vedere solo quelli di google) continuano ad essere visualizzati anche quelli presenti nella sim. Ho provato anche a cancellare i contatti dalla rubrica ma il problema persiste. Qualcun altro di voi ha notato questo bug e sa come risolverlo?
cosa sarebbe le email in push?
cmq pkè non ce un changelog completo della v. 5?
Ho notato ke sulla v. 5 non funziona il call recording.
Se si tiene premuto il lukketto nella status bar, esce la finestrina da cui si puo pure spegnere il cell, quindi è fastidioso.
Poi ho notato ke non ce piu il fix per il tasto home. Infatti quando navigo sulle schermate della home e premo il tasto centrale, ci mette un po di tempo per tornare alla pagina principale.
Questa rom è ottima, tutti quelli che scrivono qui te lo confermeranno.
Per quanto riguarda la durata dipende che utilizzo ne fai, io con tutto quello che hai scritto tu ricarico il cell ogni due giorni.
Per quanto riguarda la versione io sono ritornato alla 4.8 in quanto la 5 mi dava problemi, ma ogni cellulare fa storia a sè.
Buon flash.
Non funziona la registrazione chiamata, qualcuno può postare l apk Phone della 4,8?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashato nuovo siyha 3.2.7.2 sulla 5.0..spettacolo..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
Non riesco a editare il post precedente nessuno me ne voglia :D
Vi faccio una domanda ma secondo voi il consumo del modem dipende anche dal kernel?
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
ma qualcuno ha le samsung app.zip di questa base da postare?
Allora fai così:
1) per sicurezza fatti un nandroid backup. Se qualcosa va storto fai un restore e torni nella esatta condizione di come sei partito.
2) metti il telefono in modalità aereo (o offline)
3) con root explorer, abilita Mount R/W
4) crea una cartella di sicurezza nella memoria usb che chiamerai "original-phone" (poi tu chiamala come vuoi
5) con root explorer vai su sytem/app e copia il file phonek@. apk e incollalo nella cartella "original-phone"
6) con root explorer vai su system/lib/hw e copia i files audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so e incollali nella cartella "original-phone"
7) scarica i files da qui DepositFiles, dezippali e copiali in una cartella nella memoria usb che chiamerai "mod-phone".
8) sovrascrivi il file phonek@. apk dalla cartella mod-phone.apk in system/app
9) sovrascrivi i file audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so dalla cartella mod-phone.apk in system/lib/hw.
10) cancella il file phone.odex dalla cartella system/app
11) spegni il telefono, vai in recovery , vai in advanced e esegui wipe dalvik cache. Torna indietro e esegui wipe cache (attento, non data).
12) riavvia, disattiva la modalità aereo (o offline) e prova il dialer con il tasto rec. Le registrazioni le trovi in Sounds oppure nella lista dell'app Registratore con il suffisso Recording.....
E' tutto.
installando la v 5 quindi lpf, non dovrei avere il modem lpx? invece ho ancora lps.
Perfetto, grazie mille
Ma raga io in tutti i posti scaricando la v5 mi segna nel down la v4. Lp9 come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi per caso sapete dove posso reperire la statusbar della 4.8?
Quella tutta nera Con la riga azzurra.
Scaricalo direttamente da qui http://sourceforge.net/projects/icsromvk/files/?
Grazieee:)
Saal:)
Ma per la 5 esistono pachetti aosp me piacciono tanto i mess aosp :(
stamattina accendo l's2, lo lascio sul tavolo, ci torno dopo 2 minuti....flash acceso argh!!!
La rom è ottima ma rispetto alla 4.8 confermo consumi assurdi
Dipende dal tuo telefono...a me lextreme nn me lo supporta...il medium si
Ciao,qualcuno è riuscito a risolvere il problema di email che non va?nè in hotmail nè exchange..se avete soluzioni o apk della 4.8 ve ne sarei grato..
qualcuno sa a cosa serve l'opzione in jkay: lookscreen setting / set common option / show when secure
Poi qualkuno sa come riavere il fix per il tasto home?
A me non va più Svoice.. mi da errore di rete. qualcuno può postarne uno compatibile con la VK5? grazie ;)
PS: Sygic va in crash non so perchè
Quote:
Originariamente inviato da crisGS2
Nada..c é qlke app con cui posso leggere più di una mail a parte k9?
Nella prossima release vorrei ke eliminassero il tria golo del roaming x gli utenti della tre...uno strazio
Quote:
Originariamente inviato da gigitrutru
Un link please?