CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 959 di 1013 primaprima ... 4598599099499579589599609619691009 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,581 a 9,590 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo753 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho 5.1.2, ma voi parlate ormai da tempo della 5.1.3, ma in prima pagina non c'è!!!
    Mi spiegate anche una seconda cosa....cos'è il jkay...sulla 5.1.2 non c'è??
    Io andrei solo con il wipe cache e dalvik e basta giusto????

grazie mille!
    la 5.1.3 è quì Download ICS Rom --VK--
    il jkay devi scaricarlo dal maret https://play.google.com/store/apps/d...csdeluxe&hl=it e serve per personalizzare molte cose del cellulare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, la rom è in download, per quanto riguarda jkay leggevo che oltre al pacchetto dal market devo scaricare anche un restore ed un mod, dal link di XDA mi chiede in base alla mia rom, nel mio caso la 5.1.3 che dovrebbe essere basata sulla XWLPG , mi chiede se deodex o odex...quale devo prendere??

Senior Droid L'avatar di 88ALEX

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo753 Visualizza il messaggio
    Grazie, la rom è in download, per quanto riguarda jkay leggevo che oltre al pacchetto dal market devo scaricare anche un restore ed un mod, dal link di XDA mi chiede in base alla mia rom, nel mio caso la 5.1.3 che dovrebbe essere basata sulla XWLPG , mi chiede se deodex o odex...quale devo prendere??
    no non c'è bisogno di scaricare nient'altro il framework è già integrato nella 5.1.3

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie 1000!!
    compro l'app e la provo!
    Sei stato gentilissimo!

Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matdzovo Visualizza il messaggio
    A me non risulta. Lo fai dalla home del Launcher o da impostazioni, display?

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
    Ho provato in tutte e due le maniere ma mi si blocca sempre. Ho provato a fare anche i 2 wipe + fix permission ma mi crasha sempre. Sto pensando di fare un deep e reinstallare la rom.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cel400
    Originariamente inviato da matdzovo
    A me non risulta. Lo fai dalla home del Launcher o da impostazioni, display?

Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
    Ho provato in tutte e due le maniere ma mi si blocca sempre. Ho provato a fare anche i 2 wipe + fix permission ma mi crasha sempre. Sto pensando di fare un deep e reinstallare la rom.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Avere una base pulita é sempre corretto ;-)
    Facci sapere

Ciao

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse la tastiera dell'S3 scaricate questo file Contacts.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - ram 918 , poi con rootExplorer andate in system/app e rinominate contacts.apk in contacts.apk1
    poi copiate il file contacts.apk che avete scaricato e incollatelo in system/app e riavviate il cell.
    Noterete che le icone Telefono e Rubrica sono spariti, basta andare in applicazioni e trascinarli al loro posto.
    in caso vorreste tornare indietro alla solita tastiera basta eliminare il file contacts.apk e rinominare il file contacts.apk1(precedentemente rinominato) in contacts.apk
    Allegato 17727

Se ti piace dai una clikkatina sul tasto THANKS
    ho seguito la guida e tutto è andato bene. Ho solo un problema...le icone sulla barra in basso del telefono e della rubrica mi sono sparite e non riesco a inserirle nel modo che tu hai suggerito. In sostanza anche se vado in applicazioni e trascino l'icona non riesco a bloccarla nella barra sotto perchè mi esce la "pattumiera" e quindi me la cancella.

Come fare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ormai finito di sistema per bene la 5.1.2 temata con jkay, syan 3.4.1 e gira da dio. Quando in prima pagina aggiornerete il tutto per avere completa chiarezza provero' la 5.1.3 come seconda rom. Complimenti per il lavoro svolto. Rom fluida completa e stabile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matdzovo Visualizza il messaggio
    Facci sapere

Ciao

Dopo aver fatto un'installazione pulita con un deep 1 ora funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che non funziona è l'app "Triangle Away" che non parte...mi dice "Could not locate hidden partition. Are you not running ICS?"...non ho il jig e volevo togliere il tringolo giallo all'avvio.
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Senior Droid L'avatar di matdzovo

Smartphone
    Note4,GS4,Nexus 7(grouper)

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 391 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cel400
    Originariamente inviato da matdzovo
    Facci sapere

Ciao

Dopo aver fatto un'installazione pulita con un deep 1 ora funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che non funziona è l'app "Triangle Away" che non parte...mi dice "Could not locate hidden partition. Are you not running ICS?"...non ho il jig e volevo togliere il tringolo giallo all'avvio.

Ciao purtroppo non ti so aiutare con triangle away perché non l'ho mai usata (ho il jig). Ti consiglio prima di leggere la guida qui su Androidiani https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

Oppure con pochi euri lo compri

Ciao

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato matdzovo per il post:

cel400 (24-07-12)

Pagina 959 di 1013 primaprima ... 4598599099499579589599609619691009 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio