ciao ragazzi stamattina ho un problema,il tel non si avvia...rimane bloccato su "samsung galaxy s2 gt-I9100"...che posso fare?ho provato a forzare il riavvio ma si ferma sempre li...
ciao ragazzi stamattina ho un problema,il tel non si avvia...rimane bloccato su "samsung galaxy s2 gt-I9100"...che posso fare?ho provato a forzare il riavvio ma si ferma sempre li...
Originariamente inviato da Ga85
Se hai già forzato il riavvio e non cambia, prova prima i 2 wipe da recovery, altrimenti 2 wipe e flash rom.
Facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
Spoiler:
raga forse ho trovato un piccolo bug nella 5.1.3
con la fotocamera a massima risoluzione da 8 mpx lateralmente si vede parte dello sfondo della home screen
e non fa l'inquadratura completa come con le altre risoluzioni...
abbassando la risoluzione l'inquadratura invece torna a tutto schermo senza bordini laterali...
lo fa anche a voi?
ps. matdzovo ho provato la tua temata, molto bella, pero' nei messaggi i colori non mi piacciono, si legge poco la data di invio con il grigio sul blu... senno' per il resto è bellissima
°•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™
Provata ieri per curiosità..... belli gli effetti, le icone e quanto altro.... ma tutto non fa' altro che rallentare il sistema in alcune circostanze.
La classica ROM con ACCOZZATA di MOD, LAUNCHER e TEMI.... fatta da qualche utente "sempliciotto" per utenti che si accontentano solo della veste grafica... nulla di che.
Ancora molti BUG... che lo sviluppatore NON sistemerà mai perchè incapace di farlo... BUG che dipendono dalle varie MOD accozzate.
le stesse funzioni possono essere applicate senza neanche il modding e flash di ROM.
ROM di dubbia utilità e funzioni... meglio una ROM STOCK personalizzata
Basta che vi spariate il Launcher del GS3 e aggiungete JKay e già un 50% del lavoro lo avete fatto...
Grazie al kernel della 5.1.2 ho insane chip. Un kernel che non abbia il bug per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kikko2000
Come no. Allora da dove proviene questo insane chip che non ho ancora capito? Io avevo chrckrom v6 2.3.6 e poi ho messo vk. Non ho ben capito il kernel infetto quale sia. In rete dicono che la vk e' una delle rom incriminate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App