Utente del giorno:megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Puoi postare il link con gli screen shot e il dowonload così gli do un'occhiata?
Quanto allo sfondo voi cosa avete messo? Quello di default quando si toglie non è più possibile rimetterlo. Io per adesso ho messo un tema ics con Go Launcher che aggiunge anche le icone ics mancanti come ad quella della fotocamera.
Io l'ho lasciato nero perchè non ho ancora deciso e devo dire che non sta male
Io l'ho lasciato nero perchè non ho ancora deciso e devo dire che non sta male
Come hai fatto a lasciarlo nero? A me uno sfondo me lo fa mettere per forza.. forse perchè ora uso Go Launcher. Tu come hai fatto.
Quanto ai temi animazioni VK, una volta installate sostituiscono quelle di default oppure si possono selezionare a piacimento?
Come hai fatto a lasciarlo nero? A me uno sfondo me lo fa mettere per forza.. forse perchè ora uso Go Launcher. Tu come hai fatto.
Quanto ai temi animazioni VK, una volta installate sostituiscono quelle di default oppure si possono selezionare a piacimento?
La cosa carina è che quello di default e cambiato da solo e mi ha rimesso il nero che avevo prima
La cosa carina è che quello di default e cambiato da solo e mi ha rimesso il nero che avevo prima
Perchè evidentemente era rimasto in qualche cartella sulla sd interna... Ad ogni modo per scegliere il nero basta caricare sulla sd uno sfondo nero... ok per stasera basta smanettamenti... ciao
Perchè evidentemente era rimasto in qualche cartella sulla sd interna... Ad ogni modo per scegliere il nero basta caricare sulla sd uno sfondo nero... ok per stasera basta smanettamenti... ciao
Si basta uno sfondo nero a caso....
Vabbe vado anch'io
Ciao smanettoni
Le ho provate tutte, certo che puoi tornare in dietro, scegli se averle o no è quali mettere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok domani le provo. Quanto a tornare indietro e sceglierle intendi che non occorre disintallarle giusto? Nel senso, poi nel tel c'è l'opzione per scegliere quale animazione mettere? Se sì dove?
Ok domani le provo. Quanto a tornare indietro e sceglierle intendi che non occorre disintallarle giusto? Nel senso, poi nel tel c'è l'opzione per scegliere quale animazione mettere? Se sì dove?
Flashi da recovery il pacchetto di opzione che vuoi, animazione si, animazione no, animazione su, animazione giù ecc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!