Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Puoi postare il link con gli screen shot e il dowonload così gli do un'occhiata?
Quanto allo sfondo voi cosa avete messo? Quello di default quando si toglie non è più possibile rimetterlo. Io per adesso ho messo un tema ics con Go Launcher che aggiunge anche le icone ics mancanti come ad quella della fotocamera.
Io l'ho lasciato nero perchè non ho ancora deciso e devo dire che non sta male
-
Quote:
Menego90
Io l'ho lasciato nero perchè non ho ancora deciso e devo dire che non sta male
Come hai fatto a lasciarlo nero? A me uno sfondo me lo fa mettere per forza.. forse perchè ora uso Go Launcher. Tu come hai fatto.
Quanto ai temi animazioni VK, una volta installate sostituiscono quelle di default oppure si possono selezionare a piacimento?
-
Quote:
chiccomix
Come hai fatto a lasciarlo nero? A me uno sfondo me lo fa mettere per forza.. forse perchè ora uso Go Launcher. Tu come hai fatto.
Quanto ai temi animazioni VK, una volta installate sostituiscono quelle di default oppure si possono selezionare a piacimento?
La cosa carina è che quello di default e cambiato da solo e mi ha rimesso il nero che avevo prima o_O
-
Quote:
chiccomix
In due parole cosa cambiarebbe in particolare...?
Sono piú soft! Provale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Sono piú soft! Provale...
Ok dimmi solo un paio di cose:
1. una volta installata l'animazione è possibile rimettere quella di default? nel senso è possibile poi selezionare quella che si vuole?
2. tu hai provato solo quella o anche altre?
-
Quote:
Menego90
La cosa carina è che quello di default e cambiato da solo e mi ha rimesso il nero che avevo prima o_O
Perchè evidentemente era rimasto in qualche cartella sulla sd interna... Ad ogni modo per scegliere il nero basta caricare sulla sd uno sfondo nero... ok per stasera basta smanettamenti... ciao :)
-
Quote:
chiccomix
Ok dimmi solo un paio di cose:
1. una volta installata l'animazione è possibile rimettere quella di default? nel senso è possibile poi selezionare quella che si vuole?
2. tu hai provato solo quella o anche altre?
Le ho provate tutte, certo che puoi tornare in dietro, scegli se averle o no è quali mettere...
-
Quote:
chiccomix
Perchè evidentemente era rimasto in qualche cartella sulla sd interna... Ad ogni modo per scegliere il nero basta caricare sulla sd uno sfondo nero... ok per stasera basta smanettamenti... ciao :)
Si basta uno sfondo nero a caso....
Vabbe vado anch'io
Ciao smanettoni rotfl
-
Quote:
hiace
Le ho provate tutte, certo che puoi tornare in dietro, scegli se averle o no è quali mettere...
Ok domani le provo. Quanto a tornare indietro e sceglierle intendi che non occorre disintallarle giusto? Nel senso, poi nel tel c'è l'opzione per scegliere quale animazione mettere? Se sì dove?
-
Quote:
chiccomix
Ok domani le provo. Quanto a tornare indietro e sceglierle intendi che non occorre disintallarle giusto? Nel senso, poi nel tel c'è l'opzione per scegliere quale animazione mettere? Se sì dove?
Flashi da recovery il pacchetto di opzione che vuoi, animazione si, animazione no, animazione su, animazione giù ecc