Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Cell acceso alle 7.30 ora la batteria e' a 29%....fantastic! Con un po' di settaggi con setcpu ottimo risultato.
Ovvio dire che il cell lo uso parecchio e dati sempre ON
kernel della rom, per quanto riguarda i settaggi di setcpu ho impostato dei profili con bassa cpu durante lo schermo spento, durante la telefonata e sotto una certa % di batteria....per il resto cpu a 1400 on demand
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
kernel della rom, per quanto riguarda i settaggi di setcpu ho impostato dei profili con bassa cpu durante lo schermo spento, durante la telefonata e sotto una certa % di batteria....per il resto cpu a 1400 on demand