Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Cell acceso alle 7.30 ora la batteria e' a 29%....fantastic! Con un po' di settaggi con setcpu ottimo risultato.
Ovvio dire che il cell lo uso parecchio e dati sempre ON
Kernel?Settaggi?
-
Quote:
Menego90
Kernel?Settaggi?
kernel della rom, per quanto riguarda i settaggi di setcpu ho impostato dei profili con bassa cpu durante lo schermo spento, durante la telefonata e sotto una certa % di batteria....per il resto cpu a 1400 on demand
-
Quote:
Androix
kernel della rom, per quanto riguarda i settaggi di setcpu ho impostato dei profili con bassa cpu durante lo schermo spento, durante la telefonata e sotto una certa % di batteria....per il resto cpu a 1400 on demand
ma usi setcpu?
-
Quote:
Androix
Direi un buonissimo risultato :D
-
Quote:
gigitrutru
ma usi setcpu?
Sempre usato...con attenzione...ormai mi manca da flashare solo mia nonna...e' dal 2007 ...brutta roba...che vizio...ho inziato con il tytn2 di htc
-
Quote:
Menego90
Direi un buonissimo risultato :D
Schermo impostato che si spenga dopo 30 secondi, avevo impostato anche meno ma era fastidioso. Ho inoltre impostato il risparmio energetico al 20%
-
Quote:
Androix
Sempre usato...con attenzione...ormai mi manca da flashare solo mia nonna...e' dal 2007 ...brutta roba...che vizio...ho inziato con il tytn2 di htc
ehehehe io nn riesco as arrivare a meta giorno con dati attivi!come posso impostare i tuoi parametri con setcpu?
-
Quote:
gigitrutru
ehehehe io nn riesco as arrivare a meta giorno con dati attivi!come posso impostare i tuoi parametri con setcpu?
Main 200 / 1400 on demad ma puoi lasciare a 1200
profilo battery <45% 200 / 800 priority 50%
profilo battery <35% 200 / 500 """"
profilo incall 200 / 800
profilo screen off 200 / 500
-
Quote:
Androix
Main 200 / 1400 on demad ma puoi lasciare a 1200
profilo battery <45% 200 / 800 priority 50%
profilo battery <35% 200 / 500 """"