ottimo, riguardo i comandi vocalima perchè non posso configurare con il doppio tap? vorrei giusto capire dove sta la magagna
La funzione doppio tap del tasto home è un'altra di quelle cose che tutti i modder eliminano perché è causa di lag di risposta del tasto home.
Tu puoi comunque metterlo che si attiva con il tasto centrale quando quando sei nella schermata home seguendo il percorso simile a quello di prima.
Impostazioni apex/impostazioni comportamento/azioni tasto home/crea scorciatoia e metti anche la spunta su tasto home alla schermata di default.
Mi dispiace dirtelo adesso ma non serviva niente di tutto quello che hai fatto oggi pomeriggio
Fai sapere se combini
Anto
Ultima modifica di myrianto; 14-05-12 alle 00:36
Grazie!!!! e il Thanks già te l'ho dato, ma davvero grazie, indicazioni precise e concise!
Beh, riguardo ad oggi, alcuni hanno confermato che facendo il deep con LPH e poi rimettendo la rom aveva risolto...
anche se poi ho letto che:
ma sono novello si samsung...sono stato e sto ancora oggi con un HTC...qui le cose sono un po diverse![]()
qual'é il miglior kernel per questa rom
Io quando avevo l's2 con la vk usavo l'abyss e sinceramente lo usavo in tutte ma proprio tutte le rom sia alzo che sammy
Inviato dal mio HTC One X