Rom assolutamente spettacolare!!! Qualcuno sa come togliere quel lockscreen dallo status bar che lo becco sempre dentro? E poi sapete come si cambiano i colori dell'orario e dell'anello di sblocco? Thankssss
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rom assolutamente spettacolare!!! Qualcuno sa come togliere quel lockscreen dallo status bar che lo becco sempre dentro? E poi sapete come si cambiano i colori dell'orario e dell'anello di sblocco? Thankssss
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MODELLO: LG G3
ROM: V20H NORD EUROPE
Entra in deluxe settings poi su lock screen setting e ancora su edit actions e troverai una lista di applicazioni e sotto ad ognuna di queste (in minuscolo) la posizione (ring 1) e la scorciatoia (shortcut).
Vai su quella che ti interessa e clicca sulla freccia a destra e ti comparirà un eleno delle applicazioni che hai sul cell, quindi seleziona quella che ti serve e questa andrà a sostituire quella di default![]()
Da una parte posso anche capire le persone che fanno le domande per esssere sicuri su cosa fare ma dall'altra.... LEGGETE CA###...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
Nella rom il jkay non cé ...ma solamente predisposta per il jkay
Per questo va in crash...
Trovate l' apk del jkay e installatela e tutto funzionera' a meraviglia. .. Se non lo trovate stasera ve lo do io.... Adesso sono a lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella rom il framework è già integrato ed è funzionante con i suoi valori di default. Per settarla a proprio piacimento occorre l'app che è a pagamento sul market e facilmente individuabile cercando "deluxe setting".
Poche pagine indietro è stato postato il fix per chi ha problemi di crash![]()