Visualizzazione stampabile
-
Rom assolutamente spettacolare!!! Qualcuno sa come togliere quel lockscreen dallo status bar che lo becco sempre dentro? E poi sapete come si cambiano i colori dell'orario e dell'anello di sblocco? Thankssss
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Scusate come si fa ad inserire nella lock screen la possibilità di sbloccare direttamente su di una applicazione? Intendo con deluxe settings...
Grazie
Entra in deluxe settings poi su lock screen setting e ancora su edit actions e troverai una lista di applicazioni e sotto ad ognuna di queste (in minuscolo) la posizione (ring 1) e la scorciatoia (shortcut).
Vai su quella che ti interessa e clicca sulla freccia a destra e ti comparirà un eleno delle applicazioni che hai sul cell, quindi seleziona quella che ti serve e questa andrà a sostituire quella di default ;)
-
Da una parte posso anche capire le persone che fanno le domande per esssere sicuri su cosa fare ma dall'altra.... LEGGETE CA###...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
-
Nella rom il jkay non cé ...ma solamente predisposta per il jkay
Per questo va in crash...
Trovate l' apk del jkay e installatela e tutto funzionera' a meraviglia. .. Se non lo trovate stasera ve lo do io.... Adesso sono a lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabriel96
tu l'hai flashata da sd interna o esterna
Interna non flasho mai dalla esterna
-
Quote:
criptas
ah beh...se leggi poco prima che uscisse la rom avevo già ammonito le persone perché evitassero le stesse domande ma a quanto pare nessuno legge...prima o poi farò pace con la 5vk sparando una formattazione decisa ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Hahaha spero nella vostra pace allora :)
-
Quote:
uzzz
Nella rom il jkay non cé ...ma solamente predisposta per il jkay
Per questo va in crash...
Trovate l' apk del jkay e installatela e tutto funzionera' a meraviglia. .. Se non lo trovate stasera ve lo do io.... Adesso sono a lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella rom il framework è già integrato ed è funzionante con i suoi valori di default. Per settarla a proprio piacimento occorre l'app che è a pagamento sul market e facilmente individuabile cercando "deluxe setting".
Poche pagine indietro è stato postato il fix per chi ha problemi di crash ;)
-
Quote:
crisgen
La possibilità di cambiare le impostazioni del deluxe setting.
Se provi a modificare le impostazioni vedrai che non te lo fa fare ;)
E' per quello che non capisco ... mi lascia fare tutto e non vorrei fosse come dire "crac***o" perche' avrei pagato volentieri l'app, da quando ho installato la patch mi fa fare tutto
-
Quote:
adryzz
E' per quello che non capisco ... mi lascia fare tutto e non vorrei fosse come dire "crac***o" perche' avrei pagato volentieri l'app, da quando ho installato la patch mi fa fare tutto
se vuoi pagarla, rimuovi quella che hai da system/app/jkay.apk
Vai sul PlayStore e la compri ;)
-
Quote:
mandraghen
se vuoi pagarla, rimuovi quella che hai da system/app/jkay.apk
Vai sul PlayStore e la compri ;)
Ahahhahaha, non era quello il senso della domanda, ma che senso ha fare una patch con l'apk dentro ... cosi' non la compera piu' nessuno no ?