Speriamo che il big Boss Cis80 sia solo in meritata vacanza e che non se la sia presa troppo per qualche post addietro!!!ma anche secondo me ci stupirà!!!
Speriamo che il big Boss Cis80 sia solo in meritata vacanza e che non se la sia presa troppo per qualche post addietro!!!ma anche secondo me ci stupirà!!!
Se tu intendi le due frecce sul wifi... è l'icona fatta in quella maniera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si, proprio quelle... non pensavo fosse fatta così, non mi piace! mi manca la vecchia icona allora!![]()
Scusate la niubbaggine ma non ho mai fatto un deep clean,
venendo da ginger secondo la guida lo dovrei fare,
ma dove metto in odin i file che ho scaricato?
qrono (06-04-12)
A me ancora continua a dare problemi l'rc4 con il wifi nella tendina..clicco ma non si attiva..poi un altra cosa..gentilmente quali sono gli apk da rimettere per avere l app musica x impostare le suonerie xke mettendo il file in system media audio ringhtones la suoneria viene tagliata..
Risolto per la suoneria..ho installato MusicPlayer.apk
Ultima modifica di acul90ml; 06-04-12 alle 22:21
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
io sto tornando al due.
Ciao ragazzuoli! MAGARI in vacanza... ho un periodo di super mega lavoro... oggi ho iniziato alle 7.30 e finito mezzoretta fa...
Mi spiace non potervi seguire ed aiutare e soprattutto avere il tempo da dedicare allo sviluppo di una nuova donna... ho provato l'austriaca ma non mi ha soddisfatto...
Domani forse avrò un paio di orette libere da dedicare al modding ma si prepara un we moooooolto lungo!
Un saluto a tutti!
Buone feste pasquali a tutti gli androidiani !
*Domani cerco di rispondere agli mp... questa sera vedere che ne son 30 mi mette lo sconforto!![]()