Cis ma abbiss come kernel a paragone di siyah com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis ma abbiss come kernel a paragone di siyah com'è?
Er Mejo d'abruzzoooooooooo!!!!!
Goditi queste vacanze che se stessi viene davvero prima di tutto e TUTTI!!!
Il lavoro è LAVORO.. la famiglia è la FAMIGLIA.. ma gli ''hobby'' sono gli hobby!
CMQ CIS ti ammiro davvero molto, gente come te cambierebbe il mondo........
ALLLLLLORA questo cuoricino è a dir poco spettacolare, il siyah attuale a confronto
è una briciola di pane.. touch veramente notevole e fluidità a livelli di GB, davvero!
L'unico contro è il consumo, un pelino più alto del siyah ma vedremo dopo qualche ciclo
di ricarica come si assesterà.. altra cosina che ho notato sono i colori, con il siyah ho
notato subito un po più di ''calore'' e contrasto, cn l'Abyss è come se fosse tornato
alle tonalità originali.. peccato
In ogni caso sento il dovere di consigliarlo, veramente un kernel da provare e tenere
con le TUE donne se siyah non migliorerà! Complimenti vivissimi Angelom
GRAZIE come sempre grande CIS!!! ..se questa estate partirò per casa al mare, una bizzerra
o una cenetta (megliO la seconda così se famo na bella magnata) te la offrirò volentieri!!!
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
È uscito anche il Siyah v3 stable
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...kernel-v3-0-2/
Ottima ROM!
Con questa mi hai proprio convinto! Sono passato finalmente ad ICS!
Vorrei segnalare alcuni bug:
- se disattivo la retroilluminazione dei tasti soft-touch da impostazioni, dopo un pò si riattiva ;
- mi esce continuamente il messaggio:
"Roaming dati- la connettività dati è caduta perché è rimasta impostata la rete nazionale con il roaming..."
nonostante io abbia disattivato la connessione dati;
-talvolta l'effetto CRT off non va
Inoltre vorrei consigliare a Cis80 di sostituire l'applicazione "Messaggi" stock Samsung, che a mio avviso è orrenda, con "ICS Messagging", che è l'applicazione ufficiale dei messaggi di ICS disponibile gratuitamente su Google Play.
Per il resto è Ottimo
cis per quando riguarda la bootanimation se non rispondi al mp sono bloccato
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Originariamente inviato da sok91
Qual e il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
altri giudizi sul kernel che ha proposto cis?
Paragonandolo all'ultimo di Siyah mi sembra più performante in assoluto, con una minora fluidità nel touch e con un maggior surriscaldamento, che non vorrei portasse anche ad un maggior consumo di batteria. Lo tengo ancora un pò su e poi decido se tornare al Siyah
Ciao CIS, da un serie di mie PERSONALI VALUTAZIONI e avendo due S2 (uno di mio fratello), mi sembra che l'optimum l'ho raggiunto con la tua lp3 (inglesina) e il Siyah V3.
Lasciando da parte il lavoro impagabile di entrambi, non credi che la base della Lp3 ti avesse dato maggiori soddisfazioni?