Visualizzazione stampabile
-
-
Cambio CSC (deep clean 1)
Nella guida tu dici "...per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV..."
Io ho provato:
In Sales Code mi appare XEN
e però non c'è alcuna lista da scorrere e selezionare (sono presenti solo i tasti INSTALL e CANCEL).
Come fare? (Io ho installato un firmware ICS 4.0.3 olandese "I9100XWLP7_I9100XENLP3_XEN" scaricato da sammobile)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lumbalombo
Cambio CSC (deep clean 1)
Nella guida tu dici "...per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV..."
Io ho provato:
In Sales Code mi appare XEN
e però non c'è alcuna lista da scorrere e selezionare (sono presenti solo i tasti INSTALL e CANCEL).
Come fare? (Io ho installato un firmware ICS 4.0.3 olandese "I9100XWLP7_I9100XENLP3_XEN" scaricato da sammobile)
è uscita adesso LP7 Italia...flasha quello
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
-
Quote:
Andromeda1968
LP7 Che hai postato e divisa in 3 file?
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
LP7 Che hai postato e divisa in 3 file?
send my S2. Vk Rom
no...solo 1
-
Ragazzi ma ora che è uscita la LP7 in Italiano, per il Deep Clean 1 basta mettere quello al posto della LPH, senza poi cambiare CSC... giusto? E per il deep clean 2 invece, stessa cosa?
-
ok temo di avere brickato il telefono.....il problema è che non riesco a scaricare il file .pit!!! o mibasta fare la deep clean 2 dando solo il file unico che hai postato sopra in pda?
inoltre potreste dirmi dove scaricare i files da mettere in phone e csc?
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma ora che è uscita la LP7 in Italiano, per il Deep Clean 1 basta mettere quello al posto della LPH, senza poi cambiare CSC... giusto? E per il deep clean 2 invece, stessa cosa?
non è un deep clean.....x il deep clean devi usare la LPH....altrimenti flashi solo il firmware ICS Italia e basta...
se è la prima volta che flashi ICS segui la guida in prima pagina ;)
-
andromeda sono con rom vk e voglio passare a rom vk ics devo fare il deep 1 o il 2?
-
Quote:
kakashi844
andromeda sono con rom vk e voglio passare a rom vk ics devo fare il deep 1 o il 2?
se è la prima volta che flashi ICS segui la guida in prima pagina e poi fai cio' che vuoi dato che sei in ambiente ICS