Originariamente inviato da
MichelePRC
Ragazzi vorrei passare da gb (2.3.6) a ics attraverso il modding e per far ciò sto seguendo le vostre guide al modding (
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html), però ho un dubbio... vorrei partire da base pulita e quindi effettuare prima un deep clean 1 e poi flashare tramite odin la stock rom ics 4.0.3 ; premetto che oltre ad aver fatto lo sblocco del cell il root e aver modificato il kernel (un po' di mesetti fa su base gb 2.3.6 xila2) non ho mai fatto ulteriori moddate e flashate di rom cucinate, quindi da questo punto di vista posso dire che il cell è ancora immacolato... dite che mi conviene cmq fare il deep clean 1 per il passaggio da gb a ics? e se cosi fosse come faccio per poter fare preventivamente un backup di tutte le mie app msg immagini ecc? ho fatto già un nandroid backup dell'intero sistema con la cwm recovery, ma vorrei far in modo che dopo aver fatto deep clean1 e flasha della mia prima rom stock ics possa restorare i miei dati (app, msg immaggini ecc), come faccio?