R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
araldico
Chiedo aiuto sulla procedura da attuare su un s2 usato rootato con rom Sensation Rom 3.5 con ICS 4.0.3. Vorrei installare la 4.0.4 I9100XWLPX - Nordic Countries (NEE) - Rollout 6.9.2012
1. Effettuo deep clean 2 con il firmware LPH e dopo come procedo (sono al corrente che con il 4.0.4 devo flashare un cfroot per evitare il brick).
No, il rischio brick è proprio con i cf root
Quindi fai il deep, poi istalli il firmware lpx, e dopo il root, senza fare ne wipe, ne ripristini, istalli subito un kernel sicuro
Per informazioni sul root e il kernel sicuro, chiedi qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
araldico
Grazie per le risposte, ma il cambio di CSC in ITV quando devo farlo?
Il kernel sicuro dovrebbe essere questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_ LPX-v5.6-CWM5-signed potete confermare?
Con quello fai il root ,ma è insicuro, non appena hai il root flasha da cwm senza alcun wipe un kernel sicuro tipo il siyah per esempio....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
araldico
Ora sono un po confuso ho letto la guida riportata in un altro sito che indica questa procedura:
Le 4.0.4 ufficiali sono ottime, puoi installare tramite odin.
Poi installi il kernel cf-root LPU v.5.6 usando la stessa procedura con odin che hai usato per installare la rom. Questo kernel ti libera dal brick e ti da i permessi di root.
Non ne sapevo nulla ma ti consiglio di seguire le guide che trovi qui...
Dopo il root flasha il siyah senza alcun tipo di wipe, che tra l'altro è uno dei migliori kernel in circolazione
Quote:
jacopastorius
Ma devo anche flashare il siyha per evitare il brick?
Se dopo il deep flashi un 4.0.3 non serve perche non sei a rischio se invece flashi un 4.0.4 allora si
Quote:
jacopastorius
Già che ci sono vorrei flashare il siyha..Flasho prima il siyha o faccio prima il deep clean2?
Fai prima il deep e dopo aver flashato il firmware ICS che vuoi fai il root e poi flashi il siyah...
Se facessi il contrario pederesti il siyah col deep
Aiuto ripristino firmware originale 3 italia
Ragazzi ho un s2 3 italia e oggi ho provato a mettere la rom JB Jelly_King_v1.5_Aroma_CM10.
Vorrei tornare all ultimo firmware 3 italia ripristinando la garanzia e togliendo il triangolo giallo...
Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi cosa devo fare con chiarezza?
Vi ringrazio infinitamente