R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
kiko89
Ragazzi ho un s2 3 italia e oggi ho provato a mettere la rom JB Jelly_King_v1.5_Aroma_CM10.
Vorrei tornare all ultimo firmware 3 italia ripristinando la garanzia e togliendo il triangolo giallo...
Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi cosa devo fare con chiarezza?
Vi ringrazio infinitamente
Ciao, hai il jig?
s3 che fa tip tap con tapatalk
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
kiko89
Si ce l'ho
Perfetto, allora per adesso fai un deep1 con i tre file LPH , e dopo flasha il firmware della tre, CHE TROVI QUI
DOWNLOAD FIRMWARE S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=480337
Fatto questo, scrivi qui e chiedi per completare l'operazione, altrimenti andiamo ot
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
s3 che fa tip tap con tapatalk
Ho una domanda: nella procedura del Deep Clean 1 viene flashato il firmware LPH, c'è un motivo?
Io attualmente ho la CM10 e vorrei provare la 4.0.4, quindi mi serve il Deep Clean 1, ma potrei farlo direttamente con il firmware XWLPX?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mlazzarotto
Ho una domanda: nella procedura del Deep Clean 1 viene flashato il firmware LPH, c'è un motivo?
Io attualmente ho la CM10 e vorrei provare la 4.0.4, quindi mi serve il Deep Clean 1, ma potrei farlo direttamente con il firmware XWLPX?
Perchè é più profondo usando 3 file.. Dopo aggiorni flashando l'lpx direttamente in pda senza wipe.. Se non hai problemi software strani puoi fare direttamente il dp1 con Lpx in pda
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Perchè é più profondo usando 3 file.. Dopo aggiorni flashando l'lpx direttamente in pda senza wipe.. Se non hai problemi software strani puoi fare direttamente il dp1 con Lpx in pda
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quindi mi consigliate un Deep Clean 2?