R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Quindi mi consigliate un Deep Clean 2?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il due usa il file pit ed è l'ultima spiaggia in caso di sofbrick.. Devi fare l'1 con i 3 file Lpb e dopo aggiorni ad Lpx... Cosi vai sul sicuro essendo una guida portante del forum e senza intoppi per nessuno.. Ma puoi anche farlo direttamente con l'lpx come ti dicevo.. Io farei l'1 alla lettera ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
LEO2589
Il due usa il file pit ed è l'ultima spiaggia in caso di sofbrick.. Devi fare l'1 con i 3 file Lpb e dopo aggiorni ad Lpx... Cosi vai sul sicuro essendo una guida portante del forum e senza intoppi per nessuno.. Ma puoi anche farlo direttamente con l'lpx come ti dicevo.. Io farei l'1 alla lettera ;)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Il deep clean 1 o 2 viene fatto con il LPH perché è l'unico firmware full wipe (oltre a essere in tre parti)
Gli altri firmware non sono wipe quindi la pulizia non è la stessa.
Se i problemi non sono eccessivi allora si può fare con un firmware normale ma non è uguale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
perchè non istalli un firmware più aggiornato, LPH è vecchio e soprattutto una leaked, non è adatto da mantenere come firmware stock
Pensavo andasse bene,quale posso installare? Grazie :o
Quote:
Bomberina23
Pensavo andasse bene,quale posso installare? Grazie :o
Per esempio l'ultimo italiano 4.0.3 no brand LPF
Sent from my GT-I9100
Quote:
Bomberina23
ciao mene, prima ho dimenticato di dire che poi ho aggiornato con quest altro file
I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5
va bene?
così mi fu consigliato...ah dimenticavo,monto il siyah...
Dimmi che c'è scritto in impostazioni > info > versione build
Sent from my GT-I9100
Ecco qui lo screenshoot :D
http://img.tapatalk.com/d/12/09/12/a7a5y8u8.jpg