avendo fatto il deep1 in precedenza, l'istallazione avviene comunque su una base idonea, visto che lui non aveva problemi, ma gli mancava solo il riconoscimento di kies, può bastare il flash del firmware, semplicemente per allineare il csc
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho seguito la guida per fare il DEEP CLEAN 2, odin mi si blocca durante il caricamento del DATAFS, come la vedi ? Qui di seguito ti allego il og di odin...:
<ID:0/025> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/025> Odin v.3 engine (ID:25)..
<ID:0/025> File analysis..
<ID:0/025> SetupConnection..
<ID:0/025> Initialzation..
<ID:0/025> Set PIT file..
<ID:0/025> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/025> Get PIT for mapping..
<ID:0/025> Firmware update start..
<ID:0/025> boot.bin
<ID:0/025> NAND Write Start!!
<ID:0/025> Sbl.bin
<ID:0/025> param.lfs
<ID:0/025> zImage
<ID:0/025> factoryfs.img
<ID:0/025> data.img
Helpme please, non so più cosa fare....
Se è li da molto puoi solo staccarlo e verificare i danni .....
Togli la batteria per qualche minuto e poi riprova a fare il deep ,controlla di aver usato i file giusti al posto giusto e di aver killato i processi di kies e dell'antivirus in background...
Sent from my GT-I9100
Grazie, mi accingo a rifare tutta la procedura, anche se mi sembra di averla fatta correttamente, in ogni modo se può essere indicativo funziona sia l'avvio in download che quello in recovery il mio dubbio è che ci sia qualcosa sulla memoria interna in quanto fa veramente fatica a fare il wipe data / factory reset, anzi siccome quando lo lancio ci mette una vita, il dubbio è che non riesca a farlo....
Anche se effettivamente c'erano un paio di processi di kies in esecuzione, oltre all'antivirus... sembra si sia bloccato di nuovo provo ad aspettare per vedere se alla fine ce la fa, qualche latra idea ?
Si scusami l'ho dato per scontato... sto facendo altri tentaivi mi fa caricare anche kernel diversi e usare la cwm ma qualsiasi sia il restore che faccio, ufficiale con odin o di un backup con la cwm poi non parte.....