Visualizzazione stampabile
-
ok quindi il deep 1..si è la prima volta che mi accingo a flashare ics..va bene allora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
ok quindi il deep 1..si è la prima volta che mi accingo a flashare ics..va bene allora?
si segui la guida al FIRST FLASH ICS ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Ragazzi ma ora che è uscita la LP7 in Italiano, per il Deep Clean 1 basta mettere quello al posto della LPH, senza poi cambiare CSC... giusto? E per il deep clean 2 invece, stessa cosa?
non è un deep clean.....x il deep clean devi usare la LPH....altrimenti flashi solo il firmware ICS Italia e basta...
se è la prima volta che flashi ICS segui la guida in prima pagina ;)
Perfetto! Era solo per curiosità! Quindi se voglio mettere la LP7 partendo già da base ICS mi bastano i 3 wipe e il flash del file in pda come da guida! Ok perfetto!
Altrimenti se faccio un deep 2 con base LPH, cambio il csc in ITV, collegandolo con Kies dovrebbe prendermi questo nuovo aggiornamento giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Perfetto! Era solo per curiosità! Quindi se voglio mettere la LP7 partendo già da base ICS mi bastano i 3 wipe e il flash del file in pda come da guida! Ok perfetto!
Altrimenti se faccio un deep 2 con base LPH, cambio il csc in ITV, collegandolo con Kies dovrebbe prendermi questo nuovo aggiornamento giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se kies ti vede l'update...lascia perdere kies ;)
usa mobile odin pro x i futuri update ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se kies ti vede l'update...lascia perdere kies ;)
usa mobile odin pro x i futuri update ;)
Perfetto! Appena al pc ti lascio il thanks! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho eseguito il deep clean 2 poi flash del FW ICS ITA LPS al momento mi ritrovo digitanto nel telefono il codice *#1234# sulla parte CSC mi scrive unknown non riesco a ripristinare il csc ITV...
come posso ripristinare il CSC ITV ???
-
Quote:
bambabo
Ciao a tutti,
ho eseguito il deep clean 2 poi flash del FW ICS ITA LPS al momento mi ritrovo digitanto nel telefono il codice *#1234# sulla parte CSC mi scrive unknown non riesco a ripristinare il csc ITV...
come posso ripristinare il CSC ITV ???
C'è scritto alla fine della guida...no?
-
ciao menego se facciao la procedura *#272#imei telefono# il telefono mi rimane li con la scritta... anche se do invio chiamata...
è possibile flashare il csc ITV tramite odin??
-
Quote:
bambabo
ciao menego se facciao la procedura *#272#imei telefono# il telefono mi rimane li con la scritta... anche se do invio chiamata...
è possibile flashare il csc ITV tramite odin??
Che scritta?
-
questa -> *#272#imei telefono#