bell'idea, grazie, effettivamente era capitato anche a me con un db sql che non riuscivo a restorare, cmq neanche così funziona... lo so che sono praticam,ente alla frutta... ma qualcuno ha qualche altra idea ?
Visualizzazione stampabile
bell'idea, grazie, effettivamente era capitato anche a me con un db sql che non riuscivo a restorare, cmq neanche così funziona... lo so che sono praticam,ente alla frutta... ma qualcuno ha qualche altra idea ?
Si ferma sempre lì in DATAFS... sembra proprio che il problema sia sulla memoria del cell, in pratica ne scrive una parte e quando arriva lì si blocca, voi non sapete nulla su una formattazione a basso livello della memoria ? Non cè un modo per ricostruire e riformattare le partizioni ?
scusate ma se volessi passare da cyanogenmod 10 del 24 settembre al firmware originale 4.0.3 del mio gs2 quale guida dovrei seguire???e siccome sn stato stupido e non ho letto bene non ho salvato nessuna cartella con dentro codici imei e cose importanti cosa dovrei fare???grazie
la cartella l'ho salvata nella sd esterna....adesso devo eseguire la prima procedura di pagina 1 giusto???grazie x la risposta...
ok grazie!!
scusate x fare la guida 1 del deep clean devo avere anche i file csc e phone??ho solamente il pda...