Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloalberti
scusate x fare la guida 1 del deep clean devo avere anche i file csc e phone??ho solamente il pda...
non hai il firmware della guida ....
-
Quote:
carloalberti
scusate x fare la guida 1 del deep clean devo avere anche i file csc e phone??ho solamente il pda...
devi usare il firmware LPH e nella cartella trovi i tre file
-
io ho un gs2 brand tim...e ho come file il firmware tim che ho scaricato da samfirmware....di solito ho solo flashato qst con odin...il csc e il phone vanno bene quelli del link di prima pagina?o devo scaricarli da qualke parte?grazie x le risposte cmq...
-
Quote:
carloalberti
io ho un gs2 brand tim...e ho come file il firmware tim che ho scaricato da samfirmware....di solito ho solo flashato qst con odin...il csc e il phone vanno bene quelli del link di prima pagina?o devo scaricarli da qualke parte?grazie x le risposte cmq...
no, non vanno assolutamente bene ... il deep clean si fa con il firmware LPH che ha tre file.
-
scusa l'ignoranza ma quindi cosa dovrei fare?
-
Quote:
carloalberti
scusa l'ignoranza ma quindi cosa dovrei fare?
dipende cosa vuoi fare .... se vuoi fare il deep clean devi usare il firmware della guida, se invece vuoi solo flashare un firmware puoi usare quello che hai
-
voglio ripristinare il cell come se l'avessi comprato 5 min fa....premetto che ho la cyanogenmod 10....
-
Quote:
carloalberti
voglio ripristinare il cell come se l'avessi comprato 5 min fa....premetto che ho la cyanogenmod 10....
allora prima fai il deep clean 1 con il firmware della guida e poi segui questa guida (4° post)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
-
-
Scusate l'ignoranza, ho postato in sos modding un problema che ho al cell, in sostanza o semi brikkato il cell, e mi hanno detto di fare il deep clane 2 ma il mio tel non va in recovery, va solo in download mode e quindi non posso fare tutti i passagi come in questa guida, lo faccio lo stessa tralasciando questi passaggi?