sempre meglio fare tutte le procedure
Visualizzazione stampabile
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PXXLPY_I9100PTIMLPF_TIM.zip
Questo è piu aggirnato dell'lpf tim nfc?
Inizio OT
Ecco dieguccio al mare questa estate mentre dal suo gs2, e come tutt'ora, risolve i problemi di tutti senza problemi... :D :beer:
http://img812.imageshack.us/img812/6...iasurveyio.jpg
Un brindisi per lui..
Offro da bere a tutti...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Fine OT
Edit: se bevi fallo per dieguccio facendolo sapere, se mi permettete concedo un mini spam a chi lo farà.... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ho visto il tuo messaggio in chat. Se odin fallisce il flash del bootloader, qualunque cosa tu faccia NON RIAVVIARE IL TELEFONO.
L'aggiornamento del bootloader avviene solo dopo il riavvio successivo al flash.
Quindi armati di calma e sangue freddo: stacca la batteria (se è rimasto bloccato) E RIAVVIA IN MODALITA' DOWNLOAD, con i tre tasti vol giù, home e power.
Il rischio che corri è alto, se tenti di riavviare normalmente dopo un flash fallito proprio mentre odin flasha il binario del bootloader significa che potresti non solo aver briccato il device ma perderesti anche la combo dei tasti per accedere al download mode e alla recovery: assistenza (oppure Jig usb).
Devo precisare che samsung nei firmware completi inserisce ben due binari per il bootloader: uno è il boot.bin e l'altro è SBL.bin (il bootloader secondario): in teoria se fallisce il caricamento del boot primario dovrebbe intervenire il boot secondario MA SOLO SU PARTIZIONI INTEGRE.
Nel tuo caso la partizione è rimasta aperta chissà in quale settore e dovrebbe essere irrimediabilmente danneggiata, quindi, lo ripeto, NON TENTARE DI AVVIARE IL DISPOSOTIVO.
Ho eseguito il deep 1 con lph e dopo ho messo lpf tim nfc.nel momento di impostare il csc non mi da alcuna alternativa a quello gia impostato ovvero tim.
Quindi ora ho un cell puro come se lo avessi comprato al negozio tim esatto?posso anche aggiornarlo tramite ota se mi notifica aggiornamenti?