Da che firmware parti e a quale vuoi arrivare?
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi! ho un gs2 con lo schermo che non visualizza più niente, ho provato fare un deep 2 ma senza fare i wipe perchè in modalità recovery non visualizzo nemmeno niente e penso debba cambiare il display! vorrei prima però recuperare i dati dell memoria interna, solo che quando lo collego usb il pc non lo rileva (forse perchè quando lo accendo mi fà fare la installizione guidata per via del deep 2)...consigli? =) il touch funziona c'è qualcuno disposto fare una videoguida magari o indicarmi dove premere per saltare la configurazione guidata? grazieeeee
Una domanda, ho già fatto in precedenza il deep 2,però il comando di formattazione della memoria interna nn ha funzionato (forse per l'inversione dei nomi tra il kernel che si monta nella guida e quello che montavo io).
Ora dovrei rifarlo;a questo punto faccio il format memoria da utility del sistema e poi da cwm oppure cos'altro?
salve ragazzi! ho un gs2 con lo schermo che non visualizza più niente, ho provato fare un deep 2 ma senza fare i wipe perchè in modalità recovery non visualizzo nemmeno niente e penso debba cambiare il display! vorrei prima però recuperare i dati dell memoria interna, solo che quando lo collego usb il pc non lo rileva (forse perchè quando lo accendo mi fà fare la installizione guidata per via del deep 2)...consigli? =) il touch funziona c'è qualcuno disposto fare una videoguida magari o indicarmi dove premere per saltare la configurazione guidata? grazieeeee
p.s. tra l'altro è normale che quando inserisco la batteria si accende da solo?? O.ol
Ciao ragazzi,
io ho un galaxy s2 acquistato da poco, non vorrei aver ricevuto un pacco, con cyanogenmod 9.1.0 e kernel 3.0.32 -cm-ge9cef6c.
Praticamente il cell attiva random la modalità auto, e la carica della batteria va e viene per i cavoli suoi.
Vorrei eseguire un deep clean ma non ho capito cosa si intende per flash di ics per la prima volta, visto che nella prima guida pare che comunque ics debba già esserci.
Mi spiegate un momento che significa e quale procedura devo utilizzare?
sob sob helpme