ho una domanda da niubbio... devo fare il deep 1.. quando apro odin per flashare la rom lph devo inserirla in odin? se si come?
Visualizzazione stampabile
ho una domanda da niubbio... devo fare il deep 1.. quando apro odin per flashare la rom lph devo inserirla in odin? se si come?
Ciao ragazzi!!
Dopo aver provato diverse Rom basate su JB, ho letto in un post che di tanto in tanto si potrebbe ricorrere ad un deep clean per togliere un pò di roba che potrebbe rimanere anche dopo i vari wipe eseguiti ogni volta... forse è questa la causa di qualche riavvio spontaneo, anche se con l'ultima Rom (JB by Cis80) questo problema si è comunque ridotto... che procedure dovrei eseguire e a cosa soprattutto dovrei stare attento per evitare problemi?? ho il kernel Siyah 4.1.5. e la Rom JB byCis80... mi interessa soprattutto sapere che conseguenze porterebbe fare la formattazione della memoria interna... Grazie di tutto!!!!
ho fatto un deep 1 e voglio mettere la rom jellybam.. devo fare prima il root giusto?
ehm ragazzi,
e io? Nessuno che mi da un aiutino?
"Ciao ragazzi,
io ho un galaxy s2 acquistato da poco, non vorrei aver ricevuto un pacco, con cyanogenmod 9.1.0 e kernel 3.0.32 -cm-ge9cef6c.
Praticamente il cell attiva random la modalità auto, e la carica della batteria va e viene per i cavoli suoi.
Vorrei eseguire un deep clean ma non ho capito cosa si intende per flash di ics per la prima volta, visto che nella prima guida pare che comunque ics debba già esserci.
Mi spiegate un momento che significa e quale procedura devo utilizzare?
sob sob helpme"
grazie a tutti
jaocal grazie per la tua risposta, non fraintendermi: parli per esperienza personale oppure stai tirando una ipotesi? Te lo chiedo perchè se ne sei sicuro non mi tiro lo sbattone di resettare il telefono. In effetti ho letto altri post con problemi simili ma non dice nulla sulle possibili soluzioni.