Non ho esperienza personale ma se cerchi nel forum ci sono molte discussioni sui comandi vocali e simili che partono da se e sono tutte legate all'ossidazione della porta....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie ancora,
indicheresti ad un povero niubbo come me che ha cercato invano senza esito, qualche link suo forum con le info di cui parli?
grazie tante davvero
Sono da telefono... Comunque questa è una
https://www.androidiani.com/forum/mo...impazzito.html
jacocaj un grandissimo grazie: ho provato a passare un po' di spray contatti ed inserire e togliere il connettore un po' di volte e pare che il tel si sia ripreso. Lo terrò sotto test per qualche giorno e poi posterò per conferma soluzione del problema o meno, ma comunque la situazione al momento è molto incoraggiante.
Ti ringrazio ancora, non so inviare grazie (te l'ho detto che sono niubbo) e quindi ti ringrazio ancora in maniera tradizionale.
salutoni
in questo modo dovresti aver risolto il problema, quando metti il cell in carica fai in questo modo:
connetti prima il cavetto microusb al cell e poi lo metti in corrente. quando ha finito di ricaricare stacca prima la corrente e poi il microusb, questo evita ossidazione dovuti ad archi di energia elettrica....(ci sta scritto pure nel manuale)
poi per ringraziare sotto il profilo utente che vuoi ringraziare ci sta la scritta THANKS, basta cliccarci sopra.;)
Scusate ma se ho la cmx, posso usare il deep uno per flashare il I9100XXLPH? Devo usare il file pit? Grazie...
Si, questo lo sapevo però in prima pagina c'è scritto (sul deep 1): "Se volete usare il Deep Clean per flashare per la prima volta ICS da Gingerbread usate pure il Deep Clean 1 pero' usate solo e soltanto per la PRIMA VOLTA il file PIT con RI-PARTITION come da figura:"
Quindi devo usare il pit in deep 1 perchè non provengo da ICS?