R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
fivick
Posso flasharlo tranquillamente come seconda rom?
Qui sei OT, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
[SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Sent from my GT-I9100
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
asicisa
Ciao a tutti,ho fatto oggi un deepclean 1,avevo la rom leaked 4.1.2 . Solo che non mi ha formattato la SD INTERNA! Come faccio a pulire definitivamente il mio SII??
Format eMMC da recovery oppure vai in impostazioni > memoria>formatta memoria di massa
Sent from my GT-I9100
Quote:
sghisciu
Salve a tutti...Ho flashato la blumalo rom v6 jb da gingerb ma mi č stato consigliato di fare un deep a ics per poi riflashare la blu malo... nella guida al deep dice che solo per la prima volta, passando da gingerb a ics, devo flashare anche il file PIT con RI-PARTITION....dovrei farlo anche io?
Inviato dal mio GT-I9100
Si
Sent from my GT-I9100
Quote:
sghisciu
Scusami un altra domanda che mi era sfuggita...mi dice chip insane...č rischioso fare queste operazioni? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100
Č rischioso sui firmware originali Samsung con root,se tu parti dalla ROM di blu e malo sei a posto ma chiedi conferma anche nel suo thread...
Sent from my GT-I9100
Quote:
sghisciu
ragazzi ho flashato ics per la prima volta ma mi sono scordato il file ri partition...č un problema? lo posso riflashare adesso?
No, se non hai problemi lascia stare. Non flasharlo. E comunque se hai problemi devi riflashare sia il firmware che il file pit. Ma solo se hai problemi
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8