CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 164 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1636
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da sghisciu
    ragazzi ho flashato ics per la prima volta ma mi sono scordato il file ri partition...è un problema? lo posso riflashare adesso?
    No, se non hai problemi lascia stare. Non flasharlo. E comunque se hai problemi devi riflashare sia il firmware che il file pit. Ma solo se hai problemi

Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8

Problemi nn ne ho...anzi è fluidissima proprio e la batteria Infinita...però ho fatto il deep a ics perche avevo messo la blu malo v6 jb direttamente da gingerb, e mi è stato consigliato di fare questi passaggi per poi riflashare un kernel sihya e la blumalo ...dici che devo lasciare perdere ugualmente il pit e flasho tranquillo kernel e blu malo? Sapresti anche indicarmi un link per l'ultimo sihya?

Inviato dal mio I9100

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    Problemi nn ne ho...anzi è fluidissima proprio e la batteria Infinita...però ho fatto il deep a ics perche avevo messo la blu malo v6 jb direttamente da gingerb, e mi è stato consigliato di fare questi passaggi per poi riflashare un kernel sihya e la blumalo ...dici che devo lasciare perdere ugualmente il pit e flasho tranquillo kernel e blu malo? Sapresti anche indicarmi un link per l'ultimo sihya?

Inviato dal mio I9100
    lascia stare...

qui trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da sghisciu

Inviato dal mio I9100
    lascia stare...

qui trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html

Ok...grazie mille...

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio che mi assale. vi descrivo la mia situazione e spero che qualcuno mi inidirizzi verso DEEP CLEAN 1, DEEP CLEAN 1 (prima volta) o DEEP CLEAN 2. Ho il problema diffuso degli spegnimenti improvvisi su galaxy s2 (con riaccensione solo estraendo e rimettendo la batteria, mi capita anche più volte al giorno). Ho deciso quindi di aggiornare dalla ICS 4.0.3 alla ICS 4.0.4 (a termine del messaggio vi allego i due screen shot della versione precedente e attuale). Il problema purtroppo persiste anche dopo l'aggiornamento alla 4.0.4 (versione polacca, come quella che ho sull'altro s2 perfettamente funzionante). Cosa mi consigliate di fare? DEEP CLEAN 1, DEEP CLEAN 1 (prima volta) o DEEP CLEAN 2?

prima
    prima.jpg

dopo
    dopo.jpg

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio che mi assale. Vi descrivo la mia situazione e spero che qualcuno mi inidirizzi verso deep clean 1, deep clean 1 (prima volta) o deep clean 2. Ho il problema diffuso degli spegnimenti improvvisi su galaxy s2 (con riaccensione solo estraendo e rimettendo la batteria, mi capita anche più volte al giorno). Ho deciso quindi di aggiornare dalla ics 4.0.3 alla ics 4.0.4 (a termine del messaggio vi allego i due screen shot della versione precedente e attuale). Il problema purtroppo persiste anche dopo l'aggiornamento alla 4.0.4 (versione polacca, come quella che ho sull'altro s2 perfettamente funzionante). Cosa mi consigliate di fare? Deep clean 1, deep clean 1 (prima volta) o deep clean 2?

Prima
    prima.jpg

dopo
    dopo.jpg
    prova con il deep clean 1 prima, se non dovesse migliorare prova il 2.
    Mi raccomando a come fai il root per fare i wipe, ricorda che il 4.0.4 e' affetto da brickbug

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

leostra (13-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Mi raccomando a come fai il root per fare i wipe, ricorda che il 4.0.4 e' affetto da brickbug
    grazie per la tempestiva risposta...perchè mi parli di root? non posso fare il wipe senza permessi di root? il mio dispositivo è brick bug free (ho usato eMMC per vederlo), posso stare tranquillo?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

grazie per la tempestiva risposta...perchè mi parli di root? non posso fare il wipe senza permessi di root? il mio dispositivo è brick bug free (ho usato eMMC per vederlo), posso stare tranquillo?
    Senza root e cwm non puoi fare il wipe dalvick ne il format sd.
    Teoricamente puoi stare tranquillo

Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

con deep 1 prima intendi "deep 1 semplice" o "deep 1 (prima volta)"? non ho ben capito se l'operazione di aggiornamento da 4.0.3 a 4.0.4 che ho fatto vale come prima volta o se devo seguire la porzione di guida intitolata "DEEP 1 (PRIMA VOLTA)"...spero mi sia spiegato

Senza root e cwm non puoi fare il wipe dalvick ne il format sd.
    Teoricamente puoi stare tranquillo
    Quindi mi pare di capire che sono costretto al root. non c'è una maniera per evitare il root? da neofita questa parola mi spaventa, il tel ha sole 2 settimane e ho paura di sbagliare qualcosa. nel caso in cui faccio il root posso poi tornare ad una situazione ottimale per la garanzia? saresti così gentile da postarmi qualche link alla guida per rootare in tutta sicurezza? grazie e scusa per le mille domande...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

con deep 1 prima intendi "deep 1 semplice" o "deep 1 (prima volta)"? non ho ben capito se l'operazione di aggiornamento da 4.0.3 a 4.0.4 che ho fatto vale come prima volta o se devo seguire la porzione di guida intitolata "DEEP 1 (PRIMA VOLTA)"...spero mi sia spiegato

Quindi mi pare di capire che sono costretto al root. non c'è una maniera per evitare il root? da neofita questa parola mi spaventa, il tel ha sole 2 settimane e ho paura di sbagliare qualcosa. nel caso in cui faccio il root posso poi tornare ad una situazione ottimale per la garanzia? saresti così gentile da postarmi qualche link alla guida per rootare in tutta sicurezza? grazie e scusa per le mille domande...
    il passaggio l' hai già fatto. lascia stare deep prima volta

qui trovi tutte le guide
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html

se hai domande generiche sul modding falle qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

quando ti sarai chiarito la situazione torna a fare i deep clean

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Esiste anche una guida al deep per la leaked jb? Io avrei bisogno di fare un bel deep clean ma come detto prima ho su la leaked jb...che consigli mi date?posso fare un deep fheshando la lph ics e poi eventualmente riflasho la leaked jb?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 137 di 164 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-08-12, 19:14
  2. 09-07-12, 22:18
  3. 24-06-12, 14:07
  4. 13-06-12, 18:17
  5. 12-06-12, 16:40
  6. 03-06-12, 20:47
  7. 26-05-12, 18:25
  8. 09-05-12, 15:26