No, non esiste.
Fai questa e poi fai il resto
Trollallero Trollallį
ciao ragazzi..ho alcuni strani impuntamenti (cell che si spegne da solo), problemi di spazio d'archiviazione insufficiente e la batteria da 2100mh che dura si e no 7 ore (49 min di schermo acceso) kernel siyah 5.1 (il dorimax 7.29 mi causava impuntamenti in continuazione) con la penultima rom di JellyBam la 2.10
e vorrei un consiglio sui passi e i procedimenti da svolgere in modo da poter organizzare e schematizzare un bel deepclean 1 o 2..considerando che non ho mai flashato il pit nel passaggio da gingerbread a ics e magari aggiornare questo thread e scrivere una guida per tutti quelli che come me si ritrovano nella mia stessa situazione..
ke firmware conviene utilizzare? lph o lpf? č necessario avviare ed effettuare il cambio del csc una volta installato questo firmware o posso direttamente riflashare la jellybam (dato che non mi interessa utilizzare la stock)?
grazie a chiunque voglia seguirmi!!
Ultima modifica di janesh; 21-12-12 alle 15:17
janesh (21-12-12)
capito Jaco...tu mi consigli di effettuare un deep1 o 2?
inoltre č necessario effettuare il cambio del csc (avviando la rom pulita ICS) o una volta flashato con odin posso direttamente provvedere a flashare l'ultima aokp di iGio?
Ultima modifica di janesh; 21-12-12 alle 15:27
janesh (21-12-12)
ricevuto...quindi per il momento lascio stare il pit e vedo come vą il deep1...
ti ringrazio!![]()
Ma č fondamentale avere kies istallato per i driver del tel? ? perchč trovandomi fuori casa e non potendo usufruire del mio pc non saprei come poter fare per istallarli visto che ho su la leaked jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puoi anche scaricarli da qui e installarli manualmente:
http://dl.dropbox.com/u/252457/Samsu...B%20Driver.rar
ragą....ho fatto il deepclean 1, come da guida...ma alla voce format eMMc, io in mount and storage nn avevo nulla di tutto ciņ...ho fatto format internal sd ed external sd (ovviamente ho rimosso la mia SD), ed ho continuato..flashando poi con odin..
ora una volta avviato ICS, ed accedendo alla memoria interna (x andare a caricare la rom che vorrei usare), vedo dei residui di file (come il file zip della rom che montavo prima), e documenti...tutti di 0bytes...cos'č successo?
devo rifare il deepclean?
Ultima modifica di janesh; 25-12-12 alle 19:34