R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
andy8555
Salve a tutti.
Leggendo e scaricando il firmware x il deel clean 2 ho notato che nello zip non c'è solo il firmware ma anche una serie di altri file.
Qui dite che eseguite la procedura con un firmware LPH ICS e qui nascono le mie domande.
1) perchè non vedo firmware con la sigla LPH nella sezione dei firmware ics ? da dove arriva questo ?
2) Posso scegliere un' altro firmware ics per effettuare la procedura o devo usare per forza x pacchetto che mi proponete ?
3) Con che versione di ICS mi ritroverei alla fine del processo usando il firmware da voi suggerito ?
1 è un firmware non uscito per vie ufficiali
2 no, devi usare questo perché è l'unico in tre file e con caratteristiche full wipe.
3 con la prima uscita, non ottimizzata.
Dopo il deep clean è consigliabile flashare una versione più recente di ics
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
andy8555
Salve a tutti.
Leggendo e scaricando il firmware x il deel clean 2 ho notato che nello zip non c'è solo il firmware ma anche una serie di altri file.
Qui dite che eseguite la procedura con un firmware LPH ICS e qui nascono le mie domande.
1) perchè non vedo firmware con la sigla LPH nella sezione dei firmware ics ? da dove arriva questo ?
2) Posso scegliere un' altro firmware ics per effettuare la procedura o devo usare per forza x pacchetto che mi proponete ?
3) Con che versione di ICS mi ritroverei alla fine del processo usando il firmware da voi suggerito ?
Devi usare il 3 file dell'LPH per il deep 2:CODE,MODEM,CSC non APBOOT...
Si usa questo perché è un firmware wipe e pulisce tutto durante l'installazione....
Alla fine avrai LPH 4.0.3
M^2 from his GT-I9100
Quote:
andy8555
Ok....quindi dopo si flasha il firmware ufficiale ics che si preferisce.....ho capito.
Ho notato che date x scontato l'utilizzo di una cwm.....qual'è la più raccomandata ?
P.s. grazie a tutti e 2 :)
Basta che ti permetta le operazioni citate nella guida.
Ovviamente occhio al brickbug con 4.0.4 e 4.1.2
........
Ciao ragazzi! La mia può sembrare una richiesta banale.. Ma è la prima volta che mi accingo a fare un deep clean 1... Ora Monto una rom su base leaked jb... Devo necessariamente montare un firmware di ics? Quale mi consigliate di mettere tra i vari? E poi un'altra cosa.. Il telefono dopo questa procedura torna ad essere vergin e devo risbloccarlo per tornare a flashare?
Scusate ancora... E grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi usare il firmware ics LPH della guida, non altri.
Dopo avrai ics e dovrai rifare il root.
Meglio comunque se, prima del root, dopo metti un altro firmware ics più recente
.......
Quote:
JacOcaJ
Devi usare il firmware ics LPH della guida, non altri.
Dopo avrai ics e dovrai rifare il root.
Meglio comunque se, prima del root, dopo metti un altro firmware ics più recente
.......
Grazie Jaco... Seguirò il tuo consiglio.. Ma cosa intendi quando dici di mettere una altro firmware ics più recente PRIMA di fare il root? Devo mettere su una rom con Ics?
Quote:
peppuzzo84
Grazie Jaco... Seguirò il tuo consiglio.. Ma cosa intendi quando dici di mettere una altro firmware ics più recente PRIMA di fare il root? Devo mettere su una rom con Ics?
Intendo che facendo il deep clean ti ritroverai il firmware LPH che non è molto buono.
Dopo se vuoi rimanere a ics metti un firmware più recente, e fallo prima di fare il root altrimenti flashando il firmware sopra il riot camcelli il root
.......