O tieni premuto il tasto power finche non si spegne o (meglio) togli la batteria
.......
Visualizzazione stampabile
ho tolto la batteria.. con il tasto si riavvia ugualmente
Allora la mia intenzione sarebbe quella di rimettere su una leaked jb... Credo la blu malo che mi va benissimo.... Quindi...
1. Faccio il deep clean con quel firmware...
2. Devo rifare subito il root? Saresti così gentile da consigliarmi una guida a tal proposito che fa al mio caso?
3. Poi posso montare qualsiasi Rom...
In alternativa, dove trovo firmware migliori di ics migliori da montare come dici tu prima del root?
Scusa le tante, troppe domande! Ma forse oggi continuerò a tartassarti con le mie insicurezze...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
X peppuzzo....per avere un risultato sicuro e ottimo meglio usare un firmware stock per il deep clean non un leake SE SI VUOLE RIMANERE STOCK SAMSUNG ;)
Grazie Andromeda... :D Infatti quella è comunque la mia intenzione... Seguire precisamente la tua guida.. L'unica cosa che non capisco sono i passaggi successivi al deep... Jaco mi diceva di mettere su un altro tipo di firmware prima di fare il root.. A proposito... Se mi indicate la guida da seguire anche per il root successivo sareste gentilissimi... Non uso odin da un anno e non ricordo i passaggi usati.. Scusate ancora... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chiaramente x chi vuole rimanere totalmente full stock....quindi meglio usare un firmware samsung originale e quindi rimanerci ;)
Cerco di essere più chiaro....
Il firmware LPH è l'unico firmware full wipe che permette una pulizia profonda. Però non è aggiornato.
Se tu fai il deep clean con lph poi è consigliato mettere un firmware ufficiale più recente e ottimizzato.
Se però fai il root subito dopo il LPH e prima del nuovo firmware flashando quest'ultimo riperdi il root. Quindi fai il deep clean con LPH, poi flashi un firmware recente e poi fai il root.
Oppure se i tuoi problemi non sono molto grandi puoi fare un simil/deep clean con un firmware ufficiale. Solo però se non hai grossi problemi.
.......
ora si capisce meglio....
il root c'e' la guida x eseguirlo
RIBADISCO PER TUTTI
Come ci ha sempre detto Andromeda e come ha scritto anche nella guida i DEEP CLEAN sono procedure da fare solo in caso di necessità, cioè solo se altre strade non hanno dato risultati.