R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Cerco di essere più chiaro....
Il firmware LPH è l'unico firmware full wipe che permette una pulizia profonda. Però non è aggiornato.
Se tu fai il deep clean con lph poi è consigliato mettere un firmware ufficiale più recente e ottimizzato.
Se però fai il root subito dopo il LPH e prima del nuovo firmware flashando quest'ultimo riperdi il root. Quindi fai il deep clean con LPH, poi flashi un firmware recente e poi fai il root.
Oppure se i tuoi problemi non sono molto grandi puoi fare un simil/deep clean con un firmware ufficiale. Solo però se non hai grossi problemi.
.......
I miei problemi non sono grossi... Solo una pulitella... Dove trovo poi un firmware recente buono? Me lo linkate per favore? Sempre tramite odin vero? Grazie grazie grazie ragazzi... Siete fantastici... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Quote:
peppuzzo84
I miei problemi non sono grossi... Solo una pulitella... Dove trovo poi un firmware recente buono? Me lo linkate per favore? Sempre tramite odin vero? Grazie grazie grazie ragazzi... Siete fantastici... :thumbup:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
.......
Grazie ancora! Vi farò sapere!!
Quote:
peppuzzo84
allora ragazzi..... ho visto la pagina.... premesso che non vorrei rimanere stock samsung.....
allora faccio il deep clean... poi rimetto comunque un altro firmware prima di rootare e mettere su una delle nuove leaked??
il mio S2 era brandizzato 3..... aveva Ginger.... quale firmware (se appunto necessario) prendo? LPF o LP7 tra quelli no brand, o l'LPG o l'LP7 di TRE?? scusatemi tanto nuovamente.....
Mi auto quoto... Che passaggi seguo? Scusate...
Quote:
peppuzzo84
Mi auto quoto... Che passaggi seguo? Scusate...
Visto che vuoi mettere la blumalo fai il deep clean, fai il root, flashi la blumalo.
Comunque questi sono argomenti da trattare nel thread sos modding.
Qui chiedi solo sulla procedura deep clean.
.......
Quote:
Kianda
La deep clean 1 va bene per avere tutto back to stock?
ROM stock, KERNEL stock ecc? "Nuovamente in garanzia" insomma!
No, non basta. Dopo il deep clean devi flashare il tuo firmware originale e poi seguire le istruzioni al quarto post di questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
. . . . .