Dovrebbe bastare il deep clean 1
. . . . .
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
avrei un problema da esporre :
Avevo la versione ICS 4.0.3 italia no brand rootato, ma ultimamente avevo parecchi crash, così ho pensato di fare il wipe cache, il wipe data factory, poi ho anche ripristinato i dati di fabbrica formattando la scheda SD; successivamente ho voluto provare a installare il seguente firmware scaricato da Sammobile ( se non sbaglio dovrebbe essere l' ultima versione ufficiale no brand tedesca... giusto???):
PDA: I9100XWLQ2
CSC: I9100DBTLPO
Versione: 4.0.4
Data: 2012-11-15
Regioni: Austria, Belgio, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Regno Unito
Funziona un pochino meglio... tuttavia ha già avuto diversi crash durante le chiamate ( cade la linea o non si sente niente ) e quando attivo l' auricolare bluetooth spesso devo fare la chiamata 2 volte perché la prima parte ma non si sente niente...
Ho pensato di fare un Deep Clean 1, ma ho letto che con la 4.0.4 sono a rischio brick ( giusto??? )...
In un' altra discussione Diavolo78 mi ha consigliato di fare un deep e rimettere quella che avevo... sinceramente però penso di tenere questa visto che mi sto trovando bene con la batteria...
Ignoranza vuole però che ho qualche problema... ho trovato il pda... ma cosa ci metto nella parte di phone e csc? E poi posso cambiare il csc e soprattutto a cosa serve cambiarlo ( come dice ll' ultima parte della guida ).
Grazie in anticipo!!!
Intanto ti ringrazio, ti chiedo solo se è meglio fare il deep clean perché ultimamente mi dava un pò di problemi: crash e batteria ( ho quella da 2000 mha ) che a volte non arrivava a sera ( premesso che lo uso principalmente per lavoro molte telefonate, mail e internet ). E nel caso sia meglio fare il deep clean, posso tranquillamente flashare successivamente il tedesco no brand?
Grazie!!!
ciao a tutti.. scusate ma una delle due procedure funziona anche se ho io una cyano 10 o mi conviene tornare alla 9?? per usufruire della guida basata su ics??
tutte e due le guide funzionano partendo dal jelly bean (provato personalmente) quindi anche dalla cyano 10... non c'è bisogno di tornare ala 9 per fare un deep clean (da quello che ho capito tu volevi tornare alla 9 solo per fare il deep e poi riflashare la 10 o un altra rom) ho capito bene? :) comunque il deep 2 va fatto solo per brick o semi brick o altri problemi seri... senno un 2 dovrebbe bastare :)
no...ho la cyano 10 quindi basata su jellybean, le guide sono su gingerbread e ics...la mia domanda è: queste procedure funzionano anche su jelly bean o devo tornare a ics per fare il deep clean poi rimetto la rom che mi pare...è solo per capire se queste procedure sono da usare solo per qulle due relese o vanno bene anche per jellybean :) mi sono spiegato?