Se non vuoi fare il deep clean qui sei o.t.
Chiedi in sos modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Se non vuoi fare il deep clean qui sei o.t.
Chiedi in sos modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
ma l'ultima versione ufficiale per l's2 qual'č? io voglio mettere quella ufficiale in modo che chi acquista il cel puo aggiornare tranquillamente con kies
sto solo chiedendo quale č l'ultima versione ufficiale, se č ics faccio il deep clean se č jelly bean vedo altrove![]()
Urge un consiglio
Siccome monto la leaked jb con rom simplistic e mod aio e vorrei fare un deep clean, cosa mi consigliate di fare passare prima a ics e poi fare il deep, visto che questo č specifico per ics, o posso procedere tranquillamente anche con la leaked?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, il deep clean si fa con il firmware ics della guida. Se non hai molti problemi puoi anche fare un simil deep clean usando la leaked, ma non č un vero e proprio deep clean.
In che senso un simil deep con la leaked? Rifleshandola? A questo punto mi conviene flashare la ufficiale spagnola no?! Faccio un bel full wipe e formattazione della sd interna ed esterna e flasho la ufficiale spagnola
Scusa... Non avevo capito del tutto la domanda...
Si puoi fare direttamente il deep clean ics partendo da jb se vuoi.
Se invece preferisci puoi anche fare quello che hai detto ora se non hai problemi da richiedere il deep clean.
Effettivamente seri problemi no ne ho...volevo solamente fare una pulizia perchč a volte ho piccolissimi problemi di freeze nelle pagine internet e piccoli impuntamenti ma niente di grave!!!