Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litterau
Pit sempre quello? Ma in odin metto tutto in pda o divido i 3 file?
Inviato dal mio tostapane usando
Androidiani App
Metti i file divisi nel modo in cui vanno,e il pit usa quello,dopo flashi la ITA
-
Al punto 10 della guida per il deep clean 2 c'é scritto di spegnere il cell prima di togliere la batteria... Ma lo spengo col comando della recovery o col pulsante fisico del telefono??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopino86
Al punto 10 della guida per il deep clean 2 c'é scritto di spegnere il cell prima di togliere la batteria... Ma lo spengo col comando della recovery o col pulsante fisico del telefono??
Solo con power.. ;)
-
Il tasto fisico quindi? Cavolo che ansia che c ho per sto deep 2 sopratutto allo stacco della batteria ho paura ke se non aspetto 5 sec esatti poi va storto qualcosa...quando modificavo xbox era tutto piu semplice :D
-
Quote:
Jacopino86
Il tasto fisico quindi? Cavolo che ansia che c ho per sto deep 2 sopratutto allo stacco della batteria ho paura ke se non aspetto 5 sec esatti poi va storto qualcosa...quando modificavo xbox era tutto piu semplice :D
Fatto mille volte,tranquillo non succede nulla se LEGGI bene..Vai con Dio Flash!!!
-
Ci credo :) ce qualche punto in particolare a cui stare piu attento?? La mia é l ansia da prima volta hahaha
-
Quote:
Jacopino86
Ci credo :) ce qualche punto in particolare a cui stare piu attento?? La mia é l ansia da prima volta hahaha
Al punto 3,li sbagliano in molti,il resto é semplice
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Era quello a cui pensavo anche io...piu che altro perche molti processi partono da soli o non si sa quali esattamente vanno terminati..
-
Quote:
Jacopino86
Era quello a cui pensavo anche io...piu che altro perche molti processi partono da soli o non si sa quali esattamente vanno terminati..
Killa Kies e relativi processi,anti virus,e odin lo apri come amministratore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Okei, ultima cosa che intendi per aprire odin come amministratore? Ti dovro fare una statua per la pazienza che hai!!