in effetti non è cambiato nulla...continua a mancare la richiesta del pin all'avvio.. appena termino il download della lph ics seguo la prima guida...mannaggia
Visualizzazione stampabile
re-partition lo devo flaggare o no??
ho effettuato il deep clean ...ora ho il firmware ICS..ma il mio problema persiste ancora... non mi chiede il codice pin all' avvio...non so più cosa fare sinceramente..
magari... il pin è presente...all'avvio il cell risulta come solo chiamate di emergenza poichè la sim non si registra sulla rete...sono costretto ad andare in impostazioni/sicurezza/modifica codice pin e cambiarlo...solo dopo questa operazione di accettazione PIN la sim si registra sulla rete e funziona normalmente..al riavvio il problema si ripresenta..!! credo di portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia...comunque con il firmware che ho flashato ora da odin(XXLPH) posso portarlo in assistenza vero? sono nuovamente coperto da garanzia o devi effettuare qualche altra cosa?!
Dammi retta, prova la sim su un altro telefono e prova un altra sim con pin su questo....
Per la garanzia no, non sei coperto.
Però chiedi informazioni nel thread sos modding, qui siamo o.t.
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Ragazzi sto eseguendo un deep clean 2 ed ora avrei bisogno di una info.. è circa 20 minuti che odin è rimasto su "set partition".
Allegato 44524
E' normale oppure mi devo preoccupare?? :P