Visualizzazione stampabile
-
sto facendo il deep clean 2 causa bootloop su rom nemesis 4.2.2., sono arrivato al download mode, sono in odin, ma nel firmware che ho scaricaot, una official 4.1.2 c'è solo un film, che presumo sia pda, gli altri dove sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azrael1793
sto facendo il deep clean 2 causa bootloop su rom nemesis 4.2.2., sono arrivato al download mode, sono in odin, ma nel firmware che ho scaricaot, una official 4.1.2 c'è solo un film, che presumo sia pda, gli altri dove sono?
per un bootloop non è necessario il deepclean soprattutto il 2...
se vuoi proprio fare il 2 devi seguire la guida prendendo i file presenti nella guida...
a te bastava un normale wipe da recovery o al massimo un flash di una rom con odin...
detto ciò metti il file che hai scaricato in pda e flasha normalmente...
-
cazz... vabbe ormai ho fatto, grazie mille per le info lo stesso, sono momenti di panico per me xD, ora il prossimo passo è installacare la Clockwork mod con odin sempre e ritornare a flashare ciò che voglio giusto? è passato un po' di tempo da quando l'ho provato la prima volta
-
Quote:
Azrael1793
cazz... vabbe ormai ho fatto, grazie mille per le info lo stesso, sono momenti di panico per me xD, ora il prossimo passo è installacare la Clockwork mod con odin sempre e ritornare a flashare ciò che voglio giusto? è passato un po' di tempo da quando l'ho provato la prima volta
Per altre domande usa il thread sos modding.
Comunque divrai rifare root e cwm e poi fai quello che vuoi
-
Ciao Ragazzi mi è stato consigliato in altro post di provare il metodo deep clean 2 per cercare di far ripartire il mio S2 che non va in recovery e si blocca in accensione .
Odin é partito e mi scrive set partition ,che tempistiche mi date? Son già passati 15 minuti,giusto
Per capire perchè tutti gli altri tentativi con odin di reinstallare il firmware o il kernell son falliti e non avanzava mai .
grazie
Aggiornamento son passate quasi 2 ore e non cambia nulla, che dite aspetto o vado a comprarmi un cellulare nuovo?
-
ciao stavo facendo la procedura per il dpeep clean per s2 jb ,ma ho un problema:
ho confermato l?opzione Wipe data/factory reset, avvio la procedura e nella schermata escono delle righe fino ad un certo punto quando si ferma e non va piu avanti. vi riporto le scritte :
Philz touch 4
CWM base versione 6. 0. 2 . 8
-- wiping cache . . .
Formatting / cache
Cache wipe complete
press any key to continue .
- - Wiping data . . .
Formatting /data. . .
Formatting /cache. . .
Formatting / sd-ext. . .
E : format-volume : make-extf4fs failed on /dev /blok/mmcblk1p2
Formatting / sdcard/ .android_secure . . .
Formatting /emmc/. android-secure. . .
e non va piu avanti.
Preciso che sto eseguendo il dp perche il cell mi notifica memoria usb danneggiata e non riesco a fare i wipe.
mi è stato detto di provare a tentare il deep clean 2 ics edition, ma se non riesco a fare i wipe come faccio!!?? grazie mille
-
Quote:
Sbalio
ciao stavo facendo la procedura per il dpeep clean per s2 jb ,ma ho un problema:
ho confermato l?opzione Wipe data/factory reset, avvio la procedura e nella schermata escono delle righe fino ad un certo punto quando si ferma e non va piu avanti. vi riporto le scritte :
Philz touch 4
CWM base versione 6. 0. 2 . 8
-- wiping cache . . .
Formatting / cache
Cache wipe complete
press any key to continue .
- - Wiping data . . .
Formatting /data. . .
Formatting /cache. . .
Formatting / sd-ext. . .
E : format-volume : make-extf4fs failed on /dev /blok/mmcblk1p2
Formatting / sdcard/ .android_secure . . .
Formatting /emmc/. android-secure. . .
e non va piu avanti.
Preciso che sto eseguendo il dp perche il cell mi notifica memoria usb danneggiata e non riesco a fare i wipe.
mi è stato detto di provare a tentare il deep clean 2 ics edition, ma se non riesco a fare i wipe come faccio!!?? grazie mille
i wipe li fa direttamente il firmware, salta quella parte e fai il flash con file pit
-
Quote:
JacOcaJ
i wipe li fa direttamente il firmware, salta quella parte e fai il flash con file pit
oK!! quindi quale devo fare ?
-deep clean 1
-FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!
-deep clean 2
-
Quote:
Sbalio
oK!! quindi quale devo fare ?
-deep clean 1
-FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!
-deep clean 2
secondo me se la memoria interna è danneggiata c'è anche il rischio che lo bricki per bene... ma non saprei cos'altro puoi provare.
il dc 2 fa un ripartizionamento delle memorie del telefono... se va bene riparte sennò non lo riaccendi piu.
-
Quote:
JacOcaJ
secondo me se la memoria interna è danneggiata c'è anche il rischio che lo bricki per bene... ma non saprei cos'altro puoi provare.
il dc 2 fa un ripartizionamento delle memorie del telefono... se va bene riparte sennò non lo riaccendi piu.
mm ho capito.. tanto è fuori garanzia, se dovessi portarlo in assistenza anche se vedono che ho modificato il fmw potrebbero aggiustarlo dici ?