sicuramente, però probabilmente non ti converrebbe. se dovessero cambiare la scheda sono circa 180 euro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sicuramente, però probabilmente non ti converrebbe. se dovessero cambiare la scheda sono circa 180 euro
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fare il wipe factory, il wipe cache e formattare emcc, non è praticamente la stessa cosa di fare un reset più cancellazione della memoria interna dalle impostazioni dentro android?
salve, ho un s2 con jelly bean che mi da problemi di spegnimento e perdita di rete che posso rispristinare solo dopo alcuni riavii.
se seguo questa guida posso avere problemi con la cartella efs visto che la guida usa ice cream?
ps. cellulare stock mai modding.
grazie.
Non dovresti averne...
Ma con questa procedura sei nel bel mezzo del modding...per cui il rischio c'è sempre...
Visto che devi fare root per la procedura...io salverei la cartella efs...(anche copia e incolla con un file manager...poi vedi tu ci sono più metodi)
Se vuoi poi ...c'è quella jellyben edition
Ma questa è più profonda..
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
ciao, grazie per la risposta, ma se non faccio il root e flsho con odin questo firmware e poi successivamente jelly bean va bene ugualmente?
cioè mica corrompo la cartells efs?
tutti i link per il download del fw in prima pagina sono offline. Si potrebbero aggiornare plzz??![]()
il problema è trovare la LPH stock...molti siti li hanno chiusi
se trovate la LPH scrivetemi e aggiorno
A me uno dei tre link risulta funzionante, il terzo che aggiunsi io tempo fa
alkex (18-04-14)