Aspetta non fare nulla da revovery...
Segni e riaccendi il pc e ,cambia porta usb e ripeti il deep
Sent from my GT-I9100
ragazzi il deep clean 1 si può fare con il firmware XWLPF, modem XXLPX e csc OXILP6?
in poche parole come l'ultimo firmware ufficiale italiano..
se si può fare dove li trovo i 3 file?
E' proprio per la mancanza dei tre file che si usa LPH.. Dopo aggiorni mettendo LPF in PDA senza wipe e nulla...
Puoi comunque farlo direttamente con LPF il deep clean 1, mettendolo sempre in PDA.. Ma sei hai problemi strani ti conviene fare il deep clean 1 con i 3 file, come da guida....
Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto ma avendo fatto prove da vari pc con porte diverse e in vari modi credo di essere arrivato alla conclusione che in qualche maniera si sia ( o più probabile io abbia ) corrotta la partizione /data, infatti non riesco ne a fare il wipe ne a formattarla, credo, ma sicuramente voi avete più esperienza di me, che bisognerebbe riscostruire e riformattare le partizioni del sistema, che voi sappiate esiste una procedura simile ?
ok chiarissimo..nel frattempo ho cercato su google e ho trovato questo sito: AndroidFirmwares.net - SGS 2
e sembra ke ci sono i tre file..però guardando su firmware l'XWLPF comprende tutti e tre i file
si, si blocca a datafs....