Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Okei, ultima cosa che intendi per aprire odin come amministratore? Ti dovro fare una statua per la pazienza che hai!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tasto destro del mouse e selezioni apri come amministratore ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Jacopino86
Okei, ultima cosa che intendi per aprire odin come amministratore? Ti dovro fare una statua per la pazienza che hai!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vai su odin tasto Destro e apri come amministratore..
Niente statua ahahah l'importante é capire ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi!
Sono nuovo di questo forum, e relativamente nuovo anche del mondo Android.
Premettendo che non son per niente pratico di "macchinazioni strane" che vanno oltre l'aggiornamento tramite Kies, avrei bisogno di una mano.
Ho installato qualche giorno fa ICS ufficiale italiano, da Kies sul mio GSII No brand.
Ho però subito riscontrato alcuni problemini, tipo lags nello scrolling delle pagine ed altre piccolezze, ma il problema maggiore è che dopo il passaggio ad ICS la batteria mi si sdrena in mezza giornata nonostante Juice Defender +.
Tipo ieri, dal 100%, ho perso il 2% di batteria in meno di un minuto, solo installando 2 aggiornamenti di apps abbastanza piccoli, tramite Wifi. Su alcuni forum ho letto che sarebbe consigliabile un Deep Clean (qualcuno mi ha anche suggerito DC2 e mettere il kernel phenomenal 5.0 normal), premetto che non so manco da dove iniziare...
Voi che mi consigliate?
eventualmente, prima di fari passaggi in questa guida, devo fare il root?
-
Quote:
Khaino85
Salve ragazzi!
Premettendo che non son per niente pratico di "macchinazioni strane" che vanno oltre l'aggiornamento tramite Kies, avrei bisogno di una mano.
Ho installato qualche giorno fa ICS ufficiale italiano, da Kies sul mio GSII No brand.
Ho però subito riscontrato alcuni problemini, tipo lags nello scrolling delle pagine ed altre piccolezze, ma il problema maggiore è che dopo il passaggio ad ICS la batteria mi si sdrena in mezza giornata nonostante Juice Defender +.
Tipo ieri, dal 100%, ho perso il 2% di batteria in meno di un minuto, solo installando 2 aggiornamenti di apps abbastanza piccoli, tramite Wifi. Su alcuni forum ho letto che sarebbe consigliabile un Deep Clean (qualcuno mi ha anche suggerito DC2 e mettere il kernel phenomenal 5.0 normal), premetto che non so manco da dove iniziare...
Voi che mi consigliate?
Magari prova prima un reset di fabbrica ma occhio che spiani tutto ;)
-
Ah, già! Ho dimenticato di dirlo... Ho già fatto l' hard reset! :)
A sto punto, che mi consigliate?
-
Quote:
Khaino85
Salve ragazzi!
Voi che mi consigliate?
se pensi che la situazione lo richieda anche dopo un factory reset....prova un deep clean 1 ICS ;)
ma rimani stock non mettere caxxate x salvataggi batteria tanto non servono.
Fai un test di una settimana e vedi un po'...il root serve x molte cose lo reputo un passaggio fondamentale
-
Grazie.
Quindi, devo per forza fare il root prima del Deep Clean o posso farlo anche senza passare dal root?
Ad ogni modo, facendo il DC1, perdo poi la garanzia?
-
Quote:
Khaino85
Grazie.
Quindi, devo per forza fare il root prima del Deep Clean o posso farlo anche senza passare dal root?
Ad ogni modo, facendo il DC1, perdo poi la garanzia?
Esatto prima il root e dopo deep1..
La garanzia la perdi se hai aumentati i counter e se flashi Stock non ufficiali ;)
-
Aspè, non ho ben capito... in pratica devo fare:
Root
deep Clean 1
e poi flashare una ROM?
Oppure dopo il Deep Clean posso usare il GSII normalmente?
-
Quote:
Khaino85
Aspè, non ho ben capito... in pratica devo fare:
Root
deep Clean 1
e poi flashare una ROM?
Oppure dopo il Deep Clean posso usare il GSII normalmente?
Root e Deepclean 1 poi la Stock che vuoi oppure rimanere con quella del deep..Ma ti consiglio di flashare dopo fatto tutto la LP7 ITA