Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il problema è trovare la LPH stock...molti siti li hanno chiusi
se trovate la LPH scrivetemi e aggiorno
io ho trovato questo:
I9100XXLPH - Download - 4shared
appena scaricato e funziona
-
ciao a tutti
purtroppo mi vedo costretto ad eseguire questo deep clean in quanto il mio smartphone si freeza dopo al max due giorni di funzionamento, mi serviva capire se quest'operazione cancella tutto il contenuto della memoria interna. mi consigliate di fare una copia del suo contenuto sul pc prima di procedere? grazie per le risposte e... buona pasquetta ;)
-
Quote:
leo74
ciao a tutti
purtroppo mi vedo costretto ad eseguire questo deep clean in quanto il mio smartphone si freeza dopo al max due giorni di funzionamento, mi serviva capire se quest'operazione cancella tutto il contenuto della memoria interna. mi consigliate di fare una copia del suo contenuto sul pc prima di procedere? grazie per le risposte e... buona pasquetta ;)
Sì, cancella tutto il contenuto della memoria interna.ti consiglio di salvare solo foto video contatti musica ecc. Non tutto
-
Quote:
guidoiann
Sì, cancella tutto il contenuto della memoria interna.ti consiglio di salvare solo foto video contatti musica ecc. Non tutto
grazie per il suggerimento. ed in fondo è proprio quello che voglio fare: pulire la memoria interna.
cmq forse avrei dovuto chiedere prima se mi consigliate di fare quest'operazione :)
devo metter su jb 4.1.2 con s4rom e kernel apolo. è una configurazione già testata e che funzionava perfettamente prima che mi passasse per la testa di provare i vari 4.2.2 e 4.4.2.
il ritorno alla 4.1.2 mi ha riservato questa sorpresa: freeze improvvisi e molto frequenti.
-
salve. ho provato e riprovato la procedura più volte, ma non funziona. Nel senso che non appena vado a rimettere una qualsiasi rom sammy based mi ritrovo al primo avvio la "frase di benvenuto" nella lockscreen che ho impostato più di un anno fa. cosa sbaglio?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
salve. ho provato e riprovato la procedura più volte, ma non funziona. Nel senso che non appena vado a rimettere una qualsiasi rom sammy based mi ritrovo al primo avvio la "frase di benvenuto" nella lockscreen che ho impostato più di un anno fa. cosa sbaglio?
o_O Ma ti succede anche subito dopo aver flashato il fw stock via Odin? o_O
-
Quote:
aaasss10
o_O Ma ti succede anche subito dopo aver flashato il fw stock via Odin? o_O
No, appena vado vado a rimettere una rom jelly bean....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
No, appena vado vado a rimettere una rom jelly bean....
Cioè tu con il Deep Clean pulisci il cell e flashi con Odin un fw stock,
poi esegui il root con Philz (ad esempio)
poi flashi da recovery mod una rom su base fw samsung
e subito dopo ciò ritrovi la frase di benvenuto nella lockscreen??
-
Quote:
aaasss10
Cioè tu con il Deep Clean pulisci il cell e flashi con Odin un fw stock,
poi esegui il root con Philz (ad esempio)
poi flashi da recovery mod una rom su base fw samsung
e subito dopo ciò ritrovi la frase di benvenuto nella lockscreen??
Esattamente...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Esattamente...
Una volta effettuato il root con il Philz
esegui i format di tutte le partizioni del telefono?