Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Perfetto abbiamo risolto l'arcano ;)
Adesso però mi incuriosisce (sempre nei limiti del topic) cosa va effettivamente a ripristinare l'account Samsung nel momento in cui lo configuri. Se sono semplici informazioni utente ok, ma se inizia a modificare anche alcune impostazioni diciamo che a inficiare quello che è il Deep Clean, non credi anche tu?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Adesso però mi incuriosisce (sempre nei limiti del topic) cosa va effettivamente a ripristinare l'account Samsung nel momento in cui lo configuri. Se sono semplici informazioni utente ok, ma se inizia a modificare anche alcune impostazioni diciamo che a inficiare quello che è il Deep Clean, non credi anche tu?
il deep clean fa il suo lavora infatti ti pialla tutto e hai un cellulare praticamente nuovo...il problema si presenta con l'account samsung che memorizza alcune informazioni ad esempio a me imposta automaticamente la suoneria e le varie impostazioni relative al feed tattile e alla vibrazione dei tasti
-
Raga qualcuno ha il link per scaricare la rom XXLPH FUNZIONANTE? Tutti gli hotfile mi risultano KO
-
Quote:
Doni90
Raga qualcuno ha il link per scaricare la rom XXLPH FUNZIONANTE? Tutti gli hotfile mi risultano KO
Eccolo qui:
http://www.4shared.com/zip/oA5T8Xio/I9100XXLPH.html
-
-
Buongiorno, scusate la mia ignoranza: avendo già scaricato il firmware da sammobile (c'è solo il PDA) posso comunque fare il deepclean 1? Perché nelle istruzioni vedo che su odin vengono caricati modem, CSC e PDA.
-
Quote:
Gabriele1976
Buongiorno, scusate la mia ignoranza: avendo già scaricato il firmware da sammobile (c'è solo il PDA) posso comunque fare il deepclean 1? Perché nelle istruzioni vedo che su odin vengono caricati modem, CSC e PDA.
Tu vuoi farlo su ics il deep clean o su jb?
-
Quote:
msquared
Tu vuoi farlo su ics il deep clean o su jb?
In questo momento sull'S2 ho la CM11 con KK, ma la ROM scaricata da Sammobile è la 4.1.2 Jelly Bean ITA. Quindi il deep clean lo farei dopo aver reinstallato Jelly Bean.
-
il vero deep clean è con i 3 files full wipe e ripartizionato...altrimenti è solo un flash classico ;)
-
Quote:
Andromeda1968
il vero deep clean è con i 3 files full wipe e ripartizionato...altrimenti è solo un flash classico ;)
Dove trovo i tre files per il Jelly Bean?