Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
io ho riletto la guida per i deep clean 1 e 2 di questo thread non so quante volte.
e sono giunto alla conclusione che FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !! e Deep Clean 2 sono la stessa cosa, cioè: flash ics first time è un deep clean 2, non c'è alcuna differenza sostanziale.... sono le stesse identiche procedure... invece per come sono impostate sembrerebbe che siano due cose diverse, anche perchè nella guida si riporta:
Mi confermate?
altrimenti mi dite la differenza tra le due procedure menzionate?
FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!
N.B.
Se volete usare il Deep Clean per flashare per la prima volta ICS da Gingerbread usate pure il Deep Clean 1 pero' usate solo e soltanto per la PRIMA VOLTA il file PIT con RI-PARTITION come da figura:
sono due procedure simili ma separate.....il primo flash di ICS prevede il pit e ripartition ma non prevede la formattazione della sd interna !!!
e poi è scritto in modo chiaro la procedura sopracitata ;)
-
Quote:
Andromeda1968
[B]
sono due procedure simili ma separate.....il primo flash di ICS prevede il pit e ripartition ma non prevede la formattazione della sd interna !!!
e poi è scritto in modo chiaro la procedura sopracitata ;)
Grazie per la delucidazione ;)
IMHO: non ha senso non formattare la sd interna passando da gingerbread a ics... se già tra le varie rom si incappa in lag/crash e quant'altro... figuriamoci nel passaggio a ICS!
la pulizia totale sta alla base della riuscita di un buon flash!
INIZIO OT: nemmeno il tempo di godermi GB moddato a mio piacimento che il forum è strapieno di riferimenti e guide a ICS -.-'
Mi sa che quanto prima tocca anche a me il salto.FINE OT.
-
Quote:
salvo811981
IMHO: non ha senso non formattare la sd interna passando da gingerbread a ics... se già tra le varie rom si incappa in lag/crash e quant'altro... figuriamoci nel passaggio a ICS!
INIZIO OT: nemmeno il tempo di godermi GB moddato a mio piacimento che il forum è strapieno di riferimenti e guide a ICS -.-'
ICS è il futuro!!! roftl roftl
-
Ragazzi vi vorrei porre alcune domande da "nubbio" quale sono.
In questi giorni, grazie al 3D di ICS ufficiale no brand italiano, mi sto facendo un pò di cultura su modding, root, deep clean, ecc, le guide le sto leggendo però alcuni dubbi vengono essendo alle prime armi con android.
Allora vorrei fare questo esempio esplicito:
Nel caso volessi fare una bella pulita al mio S2 che ora ha ICS LP7 no brand ITA ufficiale installato da kies, vergine e mai moddato, seguendo la guida del deep 1 dovrei usare il fw LPH fare tutta procedura e poi flashare la LP7 italiana con odin.
Qui mi sorge un dubbio!
Premesso che il fw italiano LP7 ha modem LPS, CSC LP5 PDS LP7, dopo avere fatto la procedura del deep con la lph (che in odin prevede di mettere modem lph ecc) alla fine cosa mi ritrovo? Lo stesso CSC, PDA, e PHONE della LP7 ufficiale, oppure mi rimane qualcosa della LPH?
Scusate la nubbiaggine della domanda, forse già ritrita e ritrita, ma mi piacerebbe avere delle delucidazioni che spero possiate darmi con la vostra utile esperienza! :)
-
Quote:
Fabioeur
Ragazzi vi vorrei porre alcune domande da "nubbio" quale sono.
In questi giorni, grazie al 3D di ICS ufficiale no brand italiano, mi sto facendo un pò di cultura su modding, root, deep clean, ecc, le guide le sto leggendo però alcuni dubbi vengono essendo alle prime armi con android.
Allora vorrei fare questo esempio esplicito:
Nel caso volessi fare una bella pulita al mio S2 che ora ha ICS LP7 no brand ITA ufficiale installato da kies, vergine e mai moddato, seguendo la guida del deep 1 dovrei usare il fw LPH fare tutta procedura e poi flashare la LP7 italiana con odin.
Qui mi sorge un dubbio!
Premesso che il fw italiano LP7 ha modem LPS, CSC LP5 PDS LP7, dopo avere fatto la procedura del deep con la lph (che in odin prevede di mettere modem lph ecc) alla fine cosa mi ritrovo? Lo stesso CSC, PDA, e PHONE della LP7 ufficiale, oppure mi rimane qualcosa della LPH?
Scusate la nubbiaggine della domanda, forse già ritrita e ritrita, ma mi piacerebbe avere delle delucidazioni che spero possiate darmi con la vostra utile esperienza! :)
Scusa la mia di domanda,ma se hai ICS ITA,vuoi fare un deep1 per poi rimettere la ITA di nuovo?
Non ti conviene fare un reset impostazioni di fabbrica,poi root e full wipe da recovery?
-
Quote:
Francys-t
Scusa la mia di domanda,ma se hai ICS ITA,vuoi fare un deep1 per poi rimettere la ITA di nuovo?
Non ti conviene fare un reset impostazioni di fabbrica,poi root e full wipe da recovery?
Quindi alla fine è un lavoro inutile nel mio esempio?
Mettendo il root avrei la possibilità di fare la stessa pulizia e partire nuovamente con base pulita?
Il root è stato ampiamente detto sul thread LP7 e quindi non ci sono problemi a flasharlo. E se volessi togliere il root e ripristinare l'originale? Dove lo trovo?
Ricambio la cortesia con un thanks ;)
-
Quote:
Fabioeur
Quindi alla fine è un lavoro inutile nel mio esempio?
Mettendo il root avrei la possibilità di fare la stessa pulizia e partire nuovamente con base pulita?
Il root è stato ampiamente detto sul thread LP7 e quindi non ci sono problemi a flasharlo. E se volessi togliere il root e ripristinare l'originale? Dove lo trovo?
Ricambio la cortesia con un thanks ;)
Il root lo elimini riflashando la Stock di prima..
Cmq fai come ti ho detto pocansi,se dovessi avere problemi,fai il deep ma il 2 ;)
-
Quote:
salvo811981
la legge ;)
-
salve. volevo eseguire un deep clean 1. quando faccio "la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE" i punti 8 e 9:
"8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy."
non mi escono. qualcuno può aiutarmi? grazie
-
Quote:
ushtain
salve. volevo eseguire un deep clean 1. quando faccio "la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE" i punti 8 e 9:
"8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy."
non mi escono. qualcuno può aiutarmi? grazie
Non ti escono nel senso che non hai le opzioni?