Visualizzazione stampabile
-
si infatti...non ho quelle opzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
ushtain
si infatti...non ho quelle opzioni
Ma hai ottenuto i permessi di root?
-
no...non ho ottenuto i permessi di root...non lo dice nel DEEP CLEAN 1.....l'ho riletto piu volte
-
quelle "scritte" di cui parla la procedura del deep clean si ottengono solo con i permessi di root e installando una recovery alternativa a quella originale samsung.
infatti al punto 5 è specificato:
Quote:
5) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery
cwm sta per clockwork recovery mode. mi sa che ti tocca leggerti un po di guide perche qui siamo un po OT mi sa....
-
non lo sapevo...vi ringrazio
-
Quote:
salvo811981
quelle "scritte" di cui parla la procedura del deep clean si ottengono solo con i permessi di root e installando una recovery alternativa a quella originale samsung.
cwm sta per clockwork recovery mode. mi sa che ti tocca leggerti un po di guide perche qui siamo un po OT mi sa....
che significa " siamo un po OT"?
-
Quote:
salvo811981
Quali "scritte"???
-
Quote:
ushtain
che significa " siamo un po OT"?
Off Topic vuol dire che l'argomento esula da ciò di cui si discute qui dentro posta qui le altre domande :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
ushtain
salve. volevo eseguire un deep clean 1. quando faccio "la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE" i punti 8 e 9:
"8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy."
non mi escono. qualcuno può aiutarmi? grazie
penso che l'utente si riferisca a queste "scritte".
infatti dalvik cache e format emmc sono le opzioni presenti solo in CWM
-
e siccome sono fastidioso e puntiglioso rotfl approfitto dell'argomento EMMC per porre una domanda: ma con il comando format emmc non si pialla la sd esterna?