Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
e siccome sono fastidioso e puntiglioso rotfl approfitto dell'argomento EMMC per porre una domanda: ma con il comando format emmc non si pialla la sd esterna?
ù
In che senso si impalla,al massimo si formatta... roftl
-
Quote:
Francys-t
Scusa la mia di domanda,ma se hai ICS ITA,vuoi fare un deep1 per poi rimettere la ITA di nuovo?
Non ti conviene fare un reset impostazioni di fabbrica,poi root e full wipe da recovery?
In pratica è quello che volevo fare anche io!!
Io HO GIA' ICS ufficiale sul mio dispositivo, però, siccome mi sta dando qualche problemino, volevo sapere sin dal principio se c'era la possibilità di "pulirlo" senza mille Flash, Root, e Wipe...
-
Quote:
Khaino85
In pratica è quello che volevo fare anche io!!
Io HO GIA' ICS ufficiale sul mio dispositivo, però, siccome mi sta dando qualche problemino, volevo sapere sin dal principio se c'era la possibilità di "pulirlo" senza mille Flash, Root, e Wipe...
Senza toccare nulla c'è il reset di fabbrica per il full wipe hai bisogno del root
-
Reset già fatto.
Per questo volevo fare il DC1... Ma qui, uno dice una cosa e uno ne dice un'altra.
Prima han scritto che il DC1 si può fare anche prima del Root, quindi con telefono non rootato, ora leggo che per i passaggi 8 e 9 di questa benedetta guida, ci vuole il la CWM e fare i Wipe da Recovery, che richede i permessi di Root, quindi bisogna rootare il telefono prima...
A sto punto, vista la mia ignoranza non mi ci metto neanche...
Rischio di far danni e basta. E il problema è che forse, molti danno troppe cose per scontato, come il fatto che tutti sappiano di cosa si sta parlando. Poi, perchè uno fa danni...
Accidenti a me e al giorno che ho deciso di fare questo maledetto aggiornamento!!
Mi potevo tenere GB, che era stabile ed andava benissimo?? Nossignore! Coglione io!
-
Quote:
Khaino85
Reset già fatto.
Per questo volevo fare il DC1... Ma qui, uno dice una cosa e uno ne dice un'altra.
Prima han scritto che il DC1 si può fare anche prima del Root, quindi con telefono non rootato, ora leggo che per i passaggi 8 e 9 di questa benedetta guida, ci vuole il la CWM e fare i Wipe da Recovery, che richede i permessi di Root, quindi bisogna rootare il telefono prima...
Rischio di far danni e basta. E il problema è che forse, molti danno troppe cose per scontato, come il fatto che tutti sappiano di cosa si sta parlando. Poi, perchè uno fa danni...
Accidenti a me e al giorno che ho deciso di fare questo maledetto aggiornamento!!
Mi potevo tenere GB, che era stabile ed andava benissimo?? Nossignore! Coglione io!
1) Calma ;)
2) é semplice il root oltre che per i wipe serve per la cartella EFS
3) Se vuoi ti consiglio se no pazienza ;)
-
Quote:
Khaino85
Reset già fatto.
No dai non ti buttare giù tentiamo solo di aiutarti ;)
-
Quote:
Francys-t
1) Calma ;)
2) é semplice il root oltre che per i wipe serve per la cartella EFS
3) Se vuoi ti consiglio se no pazienza ;)
Guarda, io vi ringrazio davvero tantissimo, perchè immagino che pure per voi sia una scocciatura dover ripetere le cose mille volte, e immagino vi scocciate pure voi. C'avete una pazienza da farvi santi, ma io veramente... Mi sembra di essere tornato al liceo, quando mi piazzavano gli esercizi di trigonometria e sapevo già che era un 4 assicurato. ;)
Poi c'è pure il fatto che se faccio danno mi gioco il telefono... Mi viene l'ansia!!
-
Quote:
Khaino85
Guarda, io vi ringrazio davvero tantissimo, perchè immagino che pure per voi sia una scocciatura dover ripetere le cose mille volte, e immagino vi scocciate pure voi. C'avete una pazienza da farvi santi, ma io veramente... Mi sembra di essere tornato al liceo, quando mi piazzavano gli esercizi di trigonometria e sapevo già che era un 4 assicurato. ;)
Poi c'è pure il fatto che se faccio danno mi gioco il telefono... Mi viene l'ansia!!
L'ansia pre-flash ce l'ho anch'io che oramai sono abbastanza navigato ma comunque qui abbiamo i maestri migliori rotflrotfl
-
Quote:
Khaino85
Ascolta a me..Ora tranquillo e prendi fiato,ci dormi sopra e domani con calma ci pensi e se vuoi mi contatti o scrivi qui ok? ;)
-
Quote:
Francys-t
ù
In che senso si impalla,al massimo si formatta... roftl
avevo scritto pialla non impalla.....rotfl
ripropongo la domanda: il comando format emmc non dovrebbe formattare la sd esterna?