Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
avevo scritto pialla non impalla.....rotfl
ripropongo la domanda: il comando format emmc non dovrebbe formattare la sd esterna?
No quella interna
-
Quote:
salvo811981
avevo scritto pialla non impalla.....rotfl
ripropongo la domanda: il comando format emmc non dovrebbe formattare la sd esterna?
Mi sono sbagliato a scrivere...ahahhahahah
-
Quote:
Francys-t
Ascolta a me..Ora tranquillo e prendi fiato,ci dormi sopra e domani con calma ci pensi e se vuoi mi contatti o scrivi qui ok? ;)
Ok... Mi son riletto tutte le guide... credo di aver capito. Però c'è un arcano che mi tormenta:
Ho capito che per non rischiare di perdere i dati EMEI del telefono è meglio salvare questa fantomatica cartella EFS, e per fare questo ho bisogno del Root. Fin qui ci sono.
Poi, quando ho chiesto delucidazioni sulla garanzia, mi è stato detto che volendo, posso tornare ai dati di origine flashando la ROM stock. Ho capito bene? Spero di si.
Ma se per "salvare" la cartella EFS c'è bisogno del Root, e se Flashando la ROM per tornare ad "avere la garanzia" si perde il Root, come faccio dopo quest'ultimo Flash a salvare la cartella EFS?
Ah! altra domanda:
Una volta fatto il DC1, se eventualmente venisse messa una ROM più stabile su Kies, potrò fare l'aggiornamento da là?
-
1 allegato(i)
Ok, intanto Root fatto.
Però seguendo la guida per copiare EFS mi ca questo:
Allegato 9626
Che faccio?
-
Quote:
Khaino85
Ok, intanto Root fatto.
Però seguendo la guida per copiare EFS mi ca questo:
Allegato 9626
Che faccio?
Questo problema però postalo nel thread del backup efs..qui sei offtopic
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Raga io il Root l'ho fatto ma queste due opzioni in Recovery non me le da:
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
-
Quote:
Khaino85
Raga io il Root l'ho fatto ma queste due opzioni in Recovery non me le da:
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Hai flashato il kernel chainfire del tuo firmware?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
-
Ciao a tutti, vengo da un deep clean 2 con lph. Tutto ok però ora vorrei mettere il FW Italiano. Per installarlo al massimo della pulizia vorrei fare un deep 2. Mi aiutate nel procedimento per cortesia? Io ho provato a leggere quà e là sul forum ma mi sembra di aver capito che bastano solo i 3 wipe e che non si può fare un deep 2 con il FW Italiano.
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, vengo da un deep clean 2 con lph. Tutto ok però ora vorrei mettere il FW Italiano. Per installarlo al massimo della pulizia vorrei fare un deep 2. Mi aiutate nel procedimento per cortesia? Io ho provato a leggere quà e là sul forum ma mi sembra di aver capito che bastano solo i 3 wipe e che non si può fare un deep 2 con il FW Italiano.
se hai già fatto un deep clean 2 con LPH non è necessario flashare PIT e Ripartition un'altra volta....flasha pure la LP7 con Mobile Odin Pro o Odin classico seguendo per procedure corrette del flash del firmware stock e root ICS ;)