Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se hai già fatto un deep clean 2 con LPH non è necessario flashare PIT e Ripartition un'altra volta....flasha pure la LP7 con Mobile Odin Pro o Odin classico seguendo per procedure corrette del flash del firmware stock e root ICS ;)
Grazie Andromeda, come sempre presente e disponibile. Cosa intendi per le procedure corrette del flash? Io pensavo di caricare il FW ITA con Odin classico e poi il root per non avere i triangoli gialli lo faccio in un'altra maniera. Devo fare qualche passaggio prima del flash del FW ? Ancora una cosa, per avere il massimo del pulito non potrei fare comunque un deep2 ?
-
Quote:
cybern
Grazie Andromeda, come sempre presente e disponibile. Cosa intendi per le procedure corrette del flash? Io pensavo di caricare il FW ITA con Odin classico e poi il root per non avere i triangoli gialli lo faccio in un'altra maniera. Devo fare qualche passaggio prima del flash del FW ? Ancora una cosa, per avere il massimo del pulito non potrei fare comunque un deep2 ?
se non hai problemi grossi lascia perdere flashare le ripartizioni e bootloaders....se vuoi una pulizia profonda simile formatta la SD interna e otterrai il tuo obiettivo ;)
procedure corrette intendo le classiche x il flash....warnings/contatori ecc ;)...tanto c'e' Triangle Away x ICS
-
Quote:
Andromeda1968
se non hai problemi grossi lascia perdere flashare le ripartizioni e bootloaders....se vuoi una pulizia profonda simile formatta la SD interna e otterrai il tuo obiettivo ;)
procedure corrette intendo le classiche x il flash....warnings/contatori ecc ;)...tanto c'e' Triangle Away x ICS
Cos'è Triangle Away x ICS ??
-
Quote:
cybern
Cos'è Triangle Away x ICS ??
Il metodo per togliere il triangolino giallo all'avvio
-
Raga, visto che alla fine, il mio problema primario era la batteria, ho fatto il Root, ed ho fatto i primi 3 wipe della guida, ma invece dell'EMMC ho fatto un wipe batteriy, seguendo un'altra guida. Però non ho Flashato la ROM... Ho solo fatto i Wipes, e tenuto la LP7... Che dite?
Ah, dimenticavo, ad un certo punto mi si è stretto il C**o perch+ è partita una schermata nera, con i passaggi appena fatti, ma alla fine con un contatore numerico che non smetteva di andare avanti...
-
Quote:
Khaino85
Raga, visto che alla fine, il mio problema primario era la batteria, ho fatto il Root, ed ho fatto i primi 3 wipe della guida, ma invece dell'EMMC ho fatto un wipe batteriy, seguendo un'altra guida. Però non ho Flashato la ROM... Ho solo fatto i Wipes, e tenuto la LP7... Che dite?
Ah, dimenticavo, ad un certo punto mi si è stretto il C**o perch+ è partita una schermata nera, con i passaggi appena fatti, ma alla fine con un contatore numerico che non smetteva di andare avanti...
le guide ci sono e sono tante e ben esplicate se non le seguite o ne seguite altre o fate di testa vostra rischiate...spero ne siate consapevoli.
-
:-[
Menomale, sembra andata bene...
E' che seguendo questa, il passaggio 8 e il 9 proprio non me li faceva fare.
Poi se vedo che la batteria continua a sdrenarsi, flasho tutto e via...
-
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip
me li spiegate questi ???
due chainfire per lp7 quale uso ???
Edit
Scusa Andromeda sono sul thread sbagliato rotfl vabbè ormai rispondete lo stesso
-
CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.zip
-
Quote:
Andromeda1968
CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.zip
Ricevuto grazie!
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Tessera speciale n. 31 Mistico della Dottrina Samsung