Visualizzazione stampabile
-
Allora io volevo tornare con il mio firmware originale, quindi non capisco perchè dovrei montare la XILA3 che è NOBRAND... comunque per il market ho risolto scaricando l'apk da internet ed installandolo manualmente.
Per quel che riguarda il cisc se seguo la procedura digitando il codice da tastierino mi da come unica scelta HUI.
Volevo tornare con tutte le impostazioni come quando uscito di fabbrica per non avere problemi di assistenza e garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabba73
Allora io volevo tornare con il mio firmware originale, quindi non capisco perchè dovrei montare la XILA3 che è NOBRAND... comunque per il market ho risolto scaricando l'apk da internet ed installandolo manualmente.
Per quel che riguarda il cisc se seguo la procedura digitando il codice da tastierino mi da come unica scelta HUI.
Volevo tornare con tutte le impostazioni come quando uscito di fabbrica per non avere problemi di assistenza e garanzia.
segui la procedura Deep Clean 2 Gingebread edition se sei su ICS altrimenti basta un Deep Clean 1
qui sei nella versione ICS
-
Quote:
Andromeda1968
segui la procedura Deep Clean 2 Gingebread edition se sei su ICS altrimenti basta un Deep Clean 1
qui sei nella versione ICS
Andromeda come spiegato in un mio post precedente ho postato qui perchè provengo da ICS brandizzato 3 (aggiornamento tramite kies dopo i vari wipe e ripristino come nel sito consigliato) e come letto in altri topic per tornare a gingerbred ho seguito la guida di questo topic con l'accortezza di sostituire LPH con KG6.
Dopo poi aver rimesso il firmware originale operatore 3 versione 2.3.5 ho il problema del market che non si aggiorna (anche dopo averlo sostituito con una apk più recente scaricata da internet)
ed il problema che non ho più modem e csc originali.
Se questo non è il topic giusto potresti gentilmente dire dove postare per risolvere questi miei problemi.
thanks in advance.
Editato.
Problema del market risolto (si è aggiornato da solo)
-
Quote:
riccardoPolaris
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip
me li spiegate questi ???
due chainfire per lp7 quale uso ???
Edit
Scusa Andromeda sono sul thread sbagliato rotfl vabbè ormai rispondete lo stesso
Quote:
Andromeda1968
CF-root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-cwm5.zip
Ciao Andromeda,
scusa se mi permetto ma nella lista dei kernel che hai pubblicato https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html riporta il download all'altro file CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip per la LP7
Scusa se sono pure OT
-
si questo:
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip
o questo:
http://download.chainfire.eu/158/CF-...-v5.4-CWM5.zip
-
Ragazzi io noto eccessivi aumenti di temperatura e batteria che non arriva a un giorno. ora ho ICS e permessi di root. il cell è sbrandizzato.
La versione build è IML774K.XWLP7
Versione Kernel I9100XWLP7
Per risolvere il problema devo fare un depp clean 1 come letto nella guida, perchè dice depp clean 2 solo in caso di brick o semi brick ma non è il mio caso.
Da come ho capito sono 3 i file da caricare in Odin ma c'è solo un link. li trovo tutti e tre là? Avendo un LP7 devo fare riferimento al link LP7? Facendo la procedura descritta mi ritroverò direttamente ICS con permessi di root o devo riottenerli?
-
Quote:
Enzo80
Ragazzi io noto eccessivi aumenti di temperatura e batteria che non arriva a un giorno. ora ho ICS e permessi di root. il cell è sbrandizzato.
La versione build è IML774K.XWLP7
Versione Kernel I9100XWLP7
Per risolvere il problema devo fare un depp clean 1 come letto nella guida, perchè dice depp clean 2 solo in caso di brick o semi brick ma non è il mio caso.
Da come ho capito sono 3 i file da caricare in Odin ma c'è solo un link. li trovo tutti e tre là? Avendo un LP7 devo fare riferimento al link LP7? Facendo la procedura descritta mi ritroverò direttamente ICS con permessi di root o devo riottenerli?
Meglio un deep 2
-
Avendo una LP7 è questo il link da prendere in considerazione per procedere con Odin?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV.zip
-
Quote:
Enzo80
Devi usare Il file PIT...che trovate qui:
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything
e spunti il flag di ODIN su RE-PARTITION
come firmware stock Samsung ho usato la LPH ICS che potete scaricare da qui:
http://hotfile.com/dl/146748985/8093...XXLPH.zip.html
-
Mi confermi che devo caricare anche il file PIT spuntando su repartition? Ho ICS ora, ho letto da qualche parte che quel file si carica solo da chi proviene da gingerbread (o magari me lo sono sognato).
Grazie per la tua disponibilità