Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzo80
Mi confermi che devo caricare anche il file PIT spuntando su repartition? Ho ICS ora, ho letto da qualche parte che quel file si carica solo da chi proviene da gingerbread (o magari me lo sono sognato).
Grazie per la tua disponibilità
Si mettilo e segui la Guida..
-
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
Per quanto riguarda questo passaggio, devo inserire il codice Imei ma non ricordo di averlo segnato. Come lo recupero?
-
Quote:
Enzo80
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
Per quanto riguarda questo passaggio, devo inserire il codice Imei ma non ricordo di averlo segnato. Come lo recupero?
Devi fare questo codice *#1234#
-
Mi esce questo ma non lo cita come IMEI
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
Tra l'altro sono dati che avevo prima di sbrandizzarlo ma erano diversi
-
Quote:
Enzo80
Mi esce questo ma non lo cita come IMEI
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
Tra l'altro sono dati che avevo prima di sbrandizzarlo ma erano diversi
Perdonami.. *#06# Questo
-
perfetto grazie mille. meno male perchè questo non ce l'avevo proprio
-
Quote:
Enzo80
perfetto grazie mille. meno male perchè questo non ce l'avevo proprio
Per i Grazie usa il Pollicione in basso ;)
-
L'avevo messo già due post fa, a procedura terminata un altro non te lo leva nessuno.
-
scusate ma dovendo eseguire il deep clean 1 mi sn scaricato la lp7 ma dentro non ci sono il file csc e phone da mettere su odin, ho solo la rom da inserire in pda....dove li reperisco??? nella lph sono gia compresi dentro lo zip? no xke altrimenti mi scarico quello,grazie in anticipo ;)
-
Quote:
skikizzz
scusate ma dovendo eseguire il deep clean 1 mi sn scaricato la lp7 ma dentro non ci sono il file csc e phone da mettere su odin, ho solo la rom da inserire in pda....dove li reperisco??? nella lph sono gia compresi dentro lo zip? no xke altrimenti mi scarico quello,grazie in anticipo ;)
Di solito fai il deep con i files dell'LPH e poi flashi il fw che vuoi da PDA senza problemi